|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
REGEDIT.EXE SCOMPARSO
SISTEMA WINDOWS XP HOME EDITION SERVICE PACK 2 - SE LANCIO REGEDIT.EXE DA START/ESEGUI NON APPARE NE RIESCO A TROVARLO IN WINDOWS
APPARENTEMENTE IL SISTEMA OPERATIVO FUNZIONA CORRETTAMENTE DEVO PREOCCUPARMI ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Potrebbe essere un virus
![]() Hai fatto una scansione??...La cosa ovviamente non è normale P.S...Togli il caps lock:scrivere in maiuscolo significa urlare. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Esistono molti virus che bloccano gli eseguibili di sistema di windows (taskmanager, regedit, etc.)
quindi fai una scansione con antivirus e antispyware aggiornati ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la questione si è complicata, oggi all' apertura del PC il mio antivirus NORTON PROFESIONAL mi ha avvisato di non poter garantire la protezione del sistema, quindi ho tentato di effettuare scannerizzazioni antivirus del mio sistema operativo (anche in modalità provvisoria e con il ripristino di configuraz del sistema disabilitato) da siti web specializzati come SYMANTEC o TREND MICRO EUROPE ma non mi è stata concessa la connessione dal browser (e solo con questi siti !) - ho disinstallato e tentato di reinstallare il NORTON ma il risultato è stato solo quello di ottenere una configurazione instabile causata dalla mancanza di un file richiesto "NAVAPSVC.EXE", anche LIVE UP DATE di NORTON è risultato inattuabile
Il sistema operativo sta rallentando a vista d' occhio (WIDOWS XP HOME EDIT.) Credo di essere ormai prossimo ad assistere al coma irreversibile della "mia scatola magica" a meno che qualcuno di Voi non mi dia una dritta !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
L'unica possibilità è usare un antivirus su cd (o floppy) oppure smontare il disco e scansionarlo su un altro pc
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.