|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
|
Non mi va più lo zen micro!
Ciao a tutti!
Problema: lo zen micro non va più!!!! ![]() ![]() ![]() Se lo accendo mi fa la prima schermata e poi si blocca sulla seconda schermata con la scritta creative... sembra che non reisca a caricate il software! Riesco ad andare in recoery mode ma sia a fare il clean-up, il format, o l'aggioranmento firm mi si blocca e poi si spegne!!!! Come posso risolvere? devo per forza poirtarlo in assistenza?? Ho perso anche lo scontrino! Il lettore l'avevo preso in un centro commerciale prima di quest estate! Aiutatemi!
CASE: Chieftec CPU: Intel e6750@3200 MOBO: Asus P5k-e WI-FI AP RAM: 4x1GB DDRII GEIL 1066 VGA: xFx 8800GTS HD: Raptor 74 Gb sata-Maxtor 120GB sata-Seagate 500Gb sata - Seagate 320Gb DVD: LG H62N PSU: Fortron Epsilon 700w MONITOR: LG L1715s ADSL: Tiscali 6Mega BlueRay:LG GGW-H20L: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti segnalo la discussione tematica (prova a chiedere lì):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973397 Ma lo zen micro non ha un foro di ripristino?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.