|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
riavvio involontario e blocco interfaccia grafica\rete linux
allora ho un pc che fa da server solo che ieri dopo un blackout non mi riparte più l'interfaccia grafica!!
utilizzo debian r310 e ho su kde... mi da questi errori: no subsection in display section on "default screen" for depth/ fbbpp 24/32 screen found but not usable configuration fatal server error no screen found fatal IO error 104 on Xserver :0.0 cosa posso fare per ripristinare da zero tutto e risettare da capo l'interfaccia grafica? ho anche una seconda domanda... vorrei poter settare via prompt senza grafica la rete! mi chiedevo come posso inserire gli ip della rete che potranno condividere file e internet? devo modificarre quache file??
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sembrerebbe che si è corrotto il file di configurazione di X, il che è virtualmente impossibile in quanto quel file viene solo letto. Non vorrei che la mancanza di alimentazione sia capitata mentre era in corso una scrittura sul disco, che è risultata corrotta mentre l'alimentazione andava via. Improbabile, ma possibile.
Ti conviene tentare di riconfigurare l'interfaccia grafica tramite i tool di Debian; sistemerà il file e dovrebbe ripartire. Forza anche un fsck per sicurezza.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
dovresti fare dpkg-reconfigure x-window-system
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.