|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ipod nano, qualche delucidazione
ragazzio è normale che l'ipod nano si ricarichi in 1 oretta o forse poco più?
nel senso che l'ho attaccato al pc, dopo 1 oretta è apparso il logo della spina, insomma quello che avverte che l'ipod è carico. E' normale che si ricarichi cosi veloce? (PS: quando l'ho attaccato al pc era completamente scarico, appena lo accendevo si spegneva dopo neanche un secondo) altra cosa: i testi delle canzoni, ragazzi ma perchè per un pò hanno funzionato (nel senso che premevo il tasto centrale e me le visualizzava, insomma tutto normale) e da qualche giorno non funzionano più? (premo ma non visualizza mai il testo) PS: premetto che già mi era capitato che prima si vedevano poi non si vedevano e poi si rivedevano, e ora però non vogliono saperne di nuovo altra cosa: le cuffie in dotazione dell'ipod non mi sembrano granchè, e volevo porvi 2 domande: siccome gracchiano un pò (la cuffietta sx) per la sostituzione c'è un punto dove devo immettere un numero di carta di credito, e accettare il fatto che se non spedisco a apple il pezzo difettoso devo pagare tipo 37€... è normale? spiegatemi un pò
Headache everyear! Ultima modifica di Tummarellox : 09-11-2005 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
x la carica si è strano ma in teoria nn so come funzioni ma dopo 1h dovrebbe essere carico già all'80%. nn so se sia così ma probabilmente da li in poi è mostrato come carico. (oppure hai una batteria molto fortunata)
x i testi nn so che dirti ... controlla che su iTunes siano visualizzabili. x le cuffie puoi fartele cambiare sul sito apple senza pagare 1€ ... nn so esattamente dove ... ma prima ti consiglio di provare ad appoggiare l'uricolare sulle labbra e tirare come faresti con una sigarretta ... molti dicono che funzioni come soluzione ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
grazie delle risposte, per la batteria si forse dopo quell'80% lo segna come carico, bho...
cmq i testi su itunes ci sono, sono visualizzabili per le cuffiette ho provato già quel metodo, ma pare non funzionare cmq consigli su auricolari buoni da comprare? (veramente buoni)
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se le cuffie sono gia difettose e l ipod è in garanzia te le spediscono a casa gratis
chiama il numero verde 800 554 533 e senti cosa t dicono... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

| Nintendo Wii