|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
aiuto.. cavo presa frontale firewire, non arriva ai pin della scheda madre
ciao ho questo problema..
ho come scheda madre una dfi nf4 ultra... e purtroppo ha i pin x una presa frontale firewire posti in alto (sopra la scheda video, sopra lo slot pci-ex) e il cavo che esce dal modulo delle prese frontali NON ARRIVA a questi pin maledetti ![]() ho pensato di fare una prolunga "self-service" ![]() in pratica, pensavo di tagliare nel mezzo il cavo firewire del case... e aggiungere circa 15cm di questo cavo qui in foto.. che dite... le saldature a stagno possono creare disturbi e quindi darmi problemi con la trasmissione dei dati? ci vuole magari uno stagno speciale... fatemi sapere... vorrei fare lo stesso lavoro anche con i cavetti dei sensorini temperatura... (anche quelli porka vacca sono corti)... ma lì non credo ci siano problemi... (al massimo taroccherà i valori di un paio di gradi) fatemi sapere se si può fare un lavoro del genere...
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 06-11-2005 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Io ho tagliato quelli x le usb frontali..li ho saldati con stagno normalissimo e mai avuto problemi. Quelli addirittura non son nemmeno schermati,quindi non penso ci sian problemi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grande
ti ringrazio tanto... speriamo bene ciau
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 07-11-2005 alle 18:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.