|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Consuglio per Ebay.....
Salve a tutti
Avrei una domanda da porvi dovrei comprare su ebay un paio di scarpe da ginnastica della nike il modello devo ancora sceglierlo sapreste dirmi se si prendono molte in per quanto riguarda questo articolo e se si che consiglio potete darmi ?
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se vuoi andare sul sicuro compra solo da power seller e dai sempre un occhio ai feedback...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
un consiglio: lascia perdere ebay,vai a mangiare una pizza in meno e poi ti compri le tue belle nike made in vietnam da footlocker o dove ti pare
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
comunque c'è un thread aperto proprio qualche giorno fa su nike/ebay |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
1. Da un pò di tempo se non hai i dati esatti dell'utente con codice fiscale,data di nascita indirizzo col cavolo che ti registri. Mi sa che hanno il database dell'anagrafe perchè non c'è modo di registarsi se non coi dati di una persona fisicamente esistente. Se invece lo fai con un nome fittizzio e riesci a fregarli, hai fatto una cosa illegale e al meglio che ti va ti chiudono l'account in pochi giorni,sennò anche una bella denuncina! 2.Non vedo perchè uno debba spendere il doppio per un prodotto il cui prezzo di costo è nettamente inferiore al prezzo di mercato.Su ebay si riescono a comprare prodotti a meno della metà proprio perchè in america per esempio non mettono le imposte sul marchio nike che mettono qui in italia....e io per far mangiare lo stato o qualche multinazionale devo rinunciare a qualche pizza in meno??? 3. i power seller se non lo sapevi hanno più di mille feedback e sono una garanzia assoluta per acquisti sicuri su ebay.Ti sfido a crearti 1000 account e lasciarti il feedback,per transizioni avvenute poi,su cui devi pagare una percentuale di vendita.... Insomma ti fai due conti e vedi che hai detto quattro [email protected] tutto il rispetto!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto: queste righe sono frutto della mia personale esperienza e non mi sogno minimamente di dire che siano il vangelo,quindi ognuno e' libero di pensare e agire come vuole |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
cmq la maggiorparte delle nike vendute su ebay vengono acquistate da siti cinesi o americani che le vendono ai powerseller a prezzi bassi, e loro ci guadagnano 20/30 euro ogni paio di scarpe...
Forse fai prima a procurarti uno di quei indirizzi ed a comprarle direttamente tu... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Possibile che siete cosi diffidenti su eBay?
Io ci ho comprato di tutto, specialmente prodotti per pc, dal monitor Samsung da 320 euro alle ventolozze con led da 8 euro!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
be i falsi rilanci è vero che ci sono... ma se per 2 acquisti ti sei beccato 2 frodi sei tu un po babbo... se avessi acquistato da power seller con un bel po di feedback non ti sarebbe successo...
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
SOno daccordo: i modi per non farsi fregare ci sono: controllare il feedback, non pagare con postepay, western union ma se possibile SOLO con paypal, almeno dall'estero. Chiedere prima le spese di spedizione, valutare tasse doganali. Se uno segue queste regole elementari, anche se viene truffato, ha comunque il modo di farsi risarcire i soldi. Certo se uno fa i bonifici internazionali.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
quoto e mi permetto di aggiungere che non è necessario comprare dai power seller, ho una marea di transazioni, mai un problema, basta un pò di buon senso |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
PowerSeller + Paypal e vai sul sicuro...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
i pacchi si prendono anche qui sul forum, e comunque non facciamo delle proprie esperienze una regola, ti ripeto che ho un totale di CIRCA 600 transazioni,mai un problema o quasi, dovrei dire che sono tutte brave persone? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Grazie per le riasposte
ho individuato da che comprare è un Power Seller il presso delle mie scarpette è buono e le prendo al prezzo del compralo subito il venditore ha oltre 1000 feedback positivi e accetta anche il contrassegno altrimenti pagando con postepay non pago la spedizione che faccio ..?
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...magari traduci
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ad oggi su ebay ho comprato da 2 privati e da 2 negozi senza problemi, sarà culo..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
Io, personalmente, se il venditore non accetta paypal lascerei perdere...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
+ di 250 transazioni tutte ok..
qlc che ha parlato prima secondo me nn sa neanche che sia ebay... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

per quanto riguarda questo articolo e se si che consiglio potete darmi ?