|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Thermaltake Big thyphoon CL-P0114 e Cool'N'quiet!!
Visto che nessuno mi ha risposto nell'altro thread titolato "Ecco il mio nuovo lento (così faccio felice tutti) pc" vorrei sapere se il dissipatore in oggetto è compatibile con la funzione Cool'N'Quiet del mio X2 3800+.....la main board è una asus a8n-e!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
non centra niente il cool'n'quiet con il dissi...
il cool'n'quiet è una funzione che puoi abilitare da bios e farla funzionare installando i driver amd per il 3800+ x2... praticamente il cool'n'quiet è una funzione softaware che abbassa la velocità del processore per risparmiare corrente e produrre meno calore.... il cool'n'quiet è una cosa software il dissi è un pezzo hardware e in questo caso non hanno niente a che vedere tra loro... puoi metterci anche un dissipatore da 5 euro....funzionerà lo stesso... ciao ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
anch'io so e sapevo che il cool'n'quiet è una funzione software, ma su pc professionale di nov.2005 nella sezione "posta" c'è scritto in merito al cool'n'quiet che per poter essere sfruttato occorre che tale funzione sia supportata oltre che dal processore e dalla scheda madre anche dal dissipatore....vorrà dire che hanno detto una c....ta grossa così!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Quoto ! Quote:
CiauZ
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
ciauz !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.