|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vorrei un ibook con...
è possibile che nell'arco di sei mesi escano ibook con le seguenti caratteristiche:
12" procio intel scheda video che supporti pienamente tiger hd 5200 ??? se si comincio a mettere da parte i soldi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Quote:
12" --->già c'è, ma si parla di un 13" wide procio intel ---> ultimi rumors parlano di presentazioni già al MacExpo di gennaio scheda video che supporti pienamente tiger---> anche questa vi è già (readeon 9550) quindi credo che il passo potrà essere fatto solo in avanti.. hd 5200---> da 5200 non credo, forse da 5400 ...comunque comincia a mettere da parte i soldi!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
credi anche che il prezzo per il 13" wide sarà allineato al 12" attuale? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
succo del discorso è che a gennaio potrebbero presentare di tutto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Se uscisse un iBook con cpu intel distruggerebbe i powerbook con G4, e questo è chiaramente impossibile.
Usciranno senz'altro prima i pbook Intel, quindi penso che per un iBook Intel ci sia ancora molto da aspettare. Per le altre caratteristiche non saprei, potrebbe anche esserci un upgrade.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Stando alle previsioni attuali i primi iBook Intel powered usciranno in primavera prima della stagione degli acquisti delle scuole americane. Secondo me non coverrà comprare i primi usciti il che vuol dire che si tratta di attendere praticamente un anno.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.