|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
[PT e sped] ATI 9000 64MB
Vendo come da titolo
ATI 9000 64Mb a 30+ss P.S. prima c'era anche un'athlon in vendita, l'ho dovuto togliere perchè quello che lo doveva sostituire non funziona...
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... Ultima modifica di stapriat : 08-11-2005 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
in coda...mi confermi al 100% che è perfettamente funzionante e non ha difetti(core scheggiato o piedini piegati)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' perfetto, è il processore del mio primo computer che utilizzo ancora oggi. Fa parte di un computer compaq ed è montato su una scheda madre che ha un bios bruttissimo dove non ho mai potuto neanche provare ad overclocckarlo. Non è mai stato tolto dalla mobo, e non ha mai dato problemi. Lo cambio solo perchè ho trovato un processore leggermente superiore. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AMD 950
dai ok...se ti sta bene a 25€ spedito in raccomandata (3€),te lo prendo io! hai postepay? nel caso posso farti la ricarica pure stasera, in modo che domani se puoi me lo spedisci!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eii che fine hai fatto??? ti ho mandato un messaggio privato e un'email...però ancora non ho avuto risposta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato PVT. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho dovuto ritirare l'athlon dalla vendita perchè quello che lo doveva sostituire non funziona...
Fatevi avanti per la vga
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.