|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
VENDO O SCAMBIO NOKIA 6680 NERO LINEA 3
VENDO O SCAMBIO NOKIA 6680 NERO CON OPERATORE 3, NUOVO MAI APERTO, NO GARANZIA,MA E NUOVO ,VI ASPETO FATEVI SOTTO,
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Nuovo ma senza garanzia? Vorrei delucidazioni a riguardo... E' simlock o operator lock? Nel caso in cui sia simlock lo vendi assieme all'usim abbinata? A quanto?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
NULLA DI DIVERSO LIHO PRESI SENZA FATTURA PER PAGARLI MENO, TUTTO QUI, SIM LOCK MA PUOI USARE TUTE LE TRE COME SIM, QUINDI SCUSA E OPERATORE LOOCK NN SIM LOOCK ,
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Ma a quanto? Io ora vado a lavorare, quando torno leggo il tuo prezzo e ti confermo l'interesse. Ciao e grazie dell'attenzione.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
280? POI NE PARLIAMO
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Di dove sei??
In coda con scambio a mano, se sei in zona Varese- Milano...
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
senza titolo, senza prezzo e in grande quantità...sospeso 2 settimane valuto altri provvedimenti in staff
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.