Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2005, 10:03   #1
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
[BO+sped] A643000 Winch "risaldato"

Come da titolo vendo un processore A64 3000 core Winchester, skt 754
E' il secondo di due che ho comprato una ventina di giorni fa da un utente qui sul forum, a questo processore sono stati risaldati 5 piedini.

Link alla vendita precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...49#post9881949

il processore non l'ho mai montato, lo rivendo solo perchè non me ne faccio niente, l'altro è sulla mia macchina.

Stesso identico prezzo al quale l'ho pagato io, € 50 + spedizione (8 euro)
Pagamento BB anticipato

Nessuna precedenza, chi prima conferma (e paga ovviamente) se lo prende!!
Saluti
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27

Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 17-11-2005 alle 12:50.
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:09   #2
spaun68
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
FUNZIONA?
Old 17-11-2005, 10:09   #3
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
in coda, intanto valuto. sicuro però che funzioni? i piedini sono veramente saldati bene e resistenti come il nuovo?
Old 17-11-2005, 10:25   #4
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da spaun68
FUNZIONA?
avete letto il 3d che ho quotato!?

quello che ho su io (3 piedini risaldati) funziona perfettamente da venti giorni ormai...la saldatura è perfetta, almeno ad occhio nudo!!!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Old 17-11-2005, 10:32   #5
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
avete letto il 3d che ho quotato!?

quello che ho su io (3 piedini risaldati) funziona perfettamente da venti giorni ormai...la saldatura è perfetta, almeno ad occhio nudo!!!
scusa ma a me non interessano gli altri thread, non mi interessa da chi lo comprato.. io lo compro da te, se tu che lo vendi. Se tu che mi devi dare le garanzie e le spiegazioni. Se non va vengo a prendere te non l'altro
Old 17-11-2005, 10:45   #6
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da Taz83
scusa ma a me non interessano gli altri thread, non mi interessa da chi lo comprato.. io lo compro da te, se tu che lo vendi. Se tu che mi devi dare le garanzie e le spiegazioni. Se non va vengo a prendere te non l'altro
Se ancora non l'hai capito il processore non l'ho mai montato. Di due che ne ho acquistati (per prendere il blocco) ho messo su quello con tre piedini risaldati. E' perfettamente funzionante, così come mi aveva detto l'utente dal quale li ho acquistati.
LUI (e sottolineo LUI) mi ha detto di averli provati per 4 ore di test e non c'è stato nessun tipo di problema. Io mi sono fidato, li ho acquistati e quello che ho montato sulla mia macchina funziona alla perfezione quindi presumo che anche l'altro funzioni alla perfezione come questo che ho su.

Eccoti le spiegazioni.
Old 17-11-2005, 10:49   #7
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Se ancora non l'hai capito il processore non l'ho mai montato. Di due che ne ho acquistati (per prendere il blocco) ho messo su quello con tre piedini risaldati. E' perfettamente funzionante, così come mi aveva detto l'utente dal quale li ho acquistati.
LUI (e sottolineo LUI) mi ha detto di averli provati per 4 ore di test e non c'è stato nessun tipo di problema. Io mi sono fidato, li ho acquistati e quello che ho montato sulla mia macchina funziona alla perfezione quindi presumo che anche l'altro funzioni alla perfezione come questo che ho su.

Eccoti le spiegazioni.
Ti ripeto.. Io sto acquistando da te e il regolamento è chiaro (cosi come lo è la legge italiana)... Non mi interessa minimamente cosa lui abbia detto. Sei tu che mi devi garantire la funzionalità del prodotto per averlo testato o per certezza al 100%.. Non sulla parola di un'altro. Se poi all'arrivo non andasse io dovrei rifarmi a chi ti ha venduto la coppia? RIDICOLO.
Old 17-11-2005, 11:48   #8
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da Taz83
Ti ripeto.. Io sto acquistando da te e il regolamento è chiaro (cosi come lo è la legge italiana)... Non mi interessa minimamente cosa lui abbia detto. Sei tu che mi devi garantire la funzionalità del prodotto per averlo testato o per certezza al 100%.. Non sulla parola di un'altro. Se poi all'arrivo non andasse io dovrei rifarmi a chi ti ha venduto la coppia? RIDICOLO.
Forse qui non ci capiamo...io non te lo sto garantendo sulla parola di UN ALTRO. Ti sto solo dicendo quello che so io (e quindi quello che mi è stato detto) dato che non ho mai provato questo processore.
OVVIO (e ripeto OVVIO) che se dovessi avere problemi, diciamo nella prima settimana di utilizzo, ti rimborso della cifra pagata e amici come prima...
Vorrà dire che lo proverò nel primo pomeriggio per un paio di ore a frequenze standard (esattamente i test che ha fatto l'altro utente) così siamo contenti tutti.
Old 17-11-2005, 11:54   #9
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Ciao sono interessato senza tutte ste questioni .. se si può fare 50 + spedizione raccomandata,è solo il proc senza scatola,no?
con 4 euro dovrebbero spedirlo... fammi sapere Bye..
Frankant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 12:02   #10
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da Frankant
Ciao sono interessato senza tutte ste questioni .. se si può fare 50 + spedizione raccomandata,è solo il proc senza scatola,no?
con 4 euro dovrebbero spedirlo... fammi sapere Bye..
Ovviamente ho una scatolina dove metterlo (quelle utilizzate per il trasporto di materiale iper fragile).
Per quanto riguarda la spedizione facciamo € 55 spese comprese e te lo faccio avere con TNT in massimo due giorni.

Che dici!?
Old 17-11-2005, 12:05   #11
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
coda al tuo prezzo, spedizione come vuoi tu, se mi dai l'ok ti pago subito!
Old 17-11-2005, 12:07   #12
MORETTOSA
Senior Member

L'Avatar di MORETTOSA

Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
winchester?
Old 17-11-2005, 12:07   #13
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Forse qui non ci capiamo...io non te lo sto garantendo sulla parola di UN ALTRO. Ti sto solo dicendo quello che so io (e quindi quello che mi è stato detto) dato che non ho mai provato questo processore.
OVVIO (e ripeto OVVIO) che se dovessi avere problemi, diciamo nella prima settimana di utilizzo, ti rimborso della cifra pagata e amici come prima...
Vorrà dire che lo proverò nel primo pomeriggio per un paio di ore a frequenze standard (esattamente i test che ha fatto l'altro utente) così siamo contenti tutti.
perfetto, se sei disposto a riprenderlo indietro nel caso non funzioni alla prima accensione (non mi interessa dopo una settimana) possiamo anche concludere.
Old 17-11-2005, 12:10   #14
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Quote:
Ovviamente ho una scatolina dove metterlo (quelle utilizzate per il trasporto di materiale iper fragile).
Per quanto riguarda la spedizione facciamo € 55 spese comprese e te lo faccio avere con TNT in massimo due giorni.

Che dici!?
Ok affare fatto ...
Old 17-11-2005, 12:49   #15
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da MORETTOSA
winchester?
CPUZ lo segna come "Clawhammer"...ma dalla sigla è un Winch...in effetti la freq di utilizzo appena installato è di 2000mhz.

Per tutti gli altri, la coda è la seguente:

TAZ83: hai pvt
FRANKANT: 50+4 (raccomandata)
ORONZO CANà: 50+8 (tnt)

Ovviamente dò priorità a chi conferma il mio prezzo (quindi con spedizione TNT) anche perchè non ho tempo per andare in posta (soprattutto ora che sono fermo a casa in malattia!!!)

Attendo un'ora per ogni utente dopodichè passo a quello successivo...
Dimenticavo. Pagamento BB
Old 17-11-2005, 13:06   #16
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
aspetto!
Old 17-11-2005, 13:36   #17
Frankant
Senior Member

L'Avatar di Frankant

Quote:
CPUZ lo segna come "Clawhammer"...ma dalla sigla è un Winch...in effetti la freq di utilizzo appena installato è di 2000mhz.

Per tutti gli altri, la coda è la seguente:

TAZ83: hai pvt
FRANKANT: 50+4 (raccomandata)
ORONZO CANà: 50+8 (tnt)

Ovviamente dò priorità a chi conferma il mio prezzo (quindi con spedizione TNT) anche perchè non ho tempo per andare in posta (soprattutto ora che sono fermo a casa in malattia!!!)

Attendo un'ora per ogni utente dopodichè passo a quello successivo...
Dimenticavo. Pagamento BB
Ok per 50 + 8 se non cocludi con taz, ma non si può dare solo un ora ..è contro regolamento.. per il resto ok bye...
Old 17-11-2005, 16:09   #18
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da Frankant
Ok per 50 + 8 se non cocludi con taz, ma non si può dare solo un ora ..è contro regolamento.. per il resto ok bye...

vabbè dai...un'ora era per dire
Old 17-11-2005, 16:42   #19
axleco
Senior Member

L'Avatar di axleco

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
coda
Old 17-11-2005, 18:07   #20
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
vabbè dai...un'ora era per dire
Ti faccio le mie scuse ma devo lasciare, la persona per cui lo dovevo prendere ha avuto la bella idea di portarsi avanti e di comprare la scheda madre.. peccato che abbia preso una 939

Scusami veramente.. Era ed è un ottimo prezzo.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian