Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 11:28   #1
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Alcune domande su motorola razr v3

vorrei acquistare un motorola razr v3 chiedo a voi utilizzatori di questo cell, qualche consiglio e qualche domandina

1) è possibile scattare foto ed inviarle su un nokia 7210 ? chi riceve le foto su un 7210 le riceve a bassa risoluzione (considerato che v3 e 7210 hanno risoluzioni diverse)
2) è possibile navigare in internet e magari visitare hwupgrade forum o controllare posta su hotmail ?
3) se si scrivono messaggi ed erroneamente si preme il tasto rosso (chiudi chiamata) o altri tasti menu', bisogna nuovamente riscrivere il messaggio o resta in memoria come succede su altri cell?
4) passando da scrittura t9 ad itap notero' molte differenze? in meglio o peggio?
5) è possibile il collegamento usb al pc per importare/esportare giochi, applicazioni, filmati avi ecc ? ( questo cell legge divx ) ?
6) ho notato che il tastierino è lucido, restano le ditate ?
7) dato che sono sempre stato abituato ad un cell senza sportellino, resterò traumatizzato?
8) se arriva una chiamata il nome appare anche sul display esterno? e posso scegliere di rispondere anche premendo il tasto verde (apri chiamata) o risponde in automatico aprendo lo sportellino?
9) ho sentito parlare di modifiche su questo cell? ne avete mai sentito parlare?
10) che differenze tra la versione europea e italiana?

grazie in anticipo

ciao ciao

Ultima modifica di marcolinoz : 31-10-2005 alle 12:06.
marcolinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:07   #2
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
1) Si, le riceverà in 640 x 480 pixel. Il software del 7210 si preoccuperà di adattarle allo schermo del cell.
2) No.
3) No, non resta memorizzato.
4) Si noterai differenze, e tutte in peggio.
5) Si è possibile, no non legge divx, e anche se li leggesse mi spieghi dove li metteresti visto che ha 5 mb di memoria in tutto?
6) Si restano le ditate solo a guardarlo e quando lo chiudi la tastiera tocca lo schermo che si sporca con "l'unto" dei tasti
7) Direi di no
8) Si appare il nome, si puoi scegliere come rispondere.
9) Se ne ho sentito parlare e le ho anche fatte.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:08   #3
dado.abate
Senior Member

L'Avatar di dado.abate

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da marcolinoz
vorrei acquistare un motorola razr v3 chiedo a voi utilizzatori di questo cell, qualche consiglio e qualche domandina

1) è possibile scattare foto ed inviarle su un nokia 7210 ? chi riceve le foto su un 7210 le riceve a bassa risoluzione (considerato che v3 e 7210 hanno risoluzioni diverse)
2) è possibile navigare in internet e magari visitare hwupgrade forum o controllare posta su hotmail ?
3) se si scrivono messaggi ed erroneamente si preme il tasto rosso (chiudi chiamata) o altri tasti menu', bisogna nuovamente riscrivere il messaggio o resta in memoria come succede su altri cell?
4) passando da scrittura t9 ad itap notero' molte differenze? in meglio o peggio?
5) è possibile il collegamento usb al pc per importare/esportare giochi, applicazioni, filmati avi ecc ? ( questo cell legge divx ) ?
6) ho notato che il tastierino è lucido, restano le ditate ?
7) dato che sono sempre stato abituato ad un cell senza sportellino, resterò traumatizzato?
8) se arriva una chiamata il nome appare anche sul display esterno? e posso scegliere di rispondere anche premendo il tasto verde (apri chiamata) o risponde in automatico aprendo lo sportellino?
9) ho sentito parlare di modifiche su questo cell? ne avete mai sentito parlare?

grazie in anticipo

ciao ciao

Ciao,
lo vuoi un consiglio???--->Aspetta un paio di settimane e troverai sulle vetrine di tutta il nuovo razr v3x(nota la x)...io appena esce lo vado immediatamente a comprare...controlla, ho aperto una discussione su questo argomento un po + in basso...ciao
dado.abate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:58   #4
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
1) Si, le riceverà in 640 x 480 pixel. Il software del 7210 si preoccuperà di adattarle allo schermo del cell.
2) No.
3) No, non resta memorizzato.
4) Si noterai differenze, e tutte in peggio.
5) Si è possibile, no non legge divx, e anche se li leggesse mi spieghi dove li metteresti visto che ha 5 mb di memoria in tutto?
6) Si restano le ditate solo a guardarlo e quando lo chiudi la tastiera tocca lo schermo che si sporca con "l'unto" dei tasti
7) Direi di no
8) Si appare il nome, si puoi scegliere come rispondere.
9) Se ne ho sentito parlare e le ho anche fatte.
quoto tutto

mi permetto di aggiungere delle considerazioni personali su questo cel dato che ce l'ho da diversi mesi.

il cel appena uscito sembrava uno di quei mega cellulari con tutto da 600 euro ed invece risulta essere un buon cellulare esteticamente stupendo.
io sinceramente chiamo, mando sms/mms e scatto qualche foto come credo il 90% degli utenti e con questo cel sono soddisfatto ma quando lo vai a comprare devi essere ben consapevole delle sue potenzialità e dei suoi limiti.
le modifiche al cel è possibile farle e alcune sono anche molto utili come l'aumento di memoria fino a 9/10 mb, l'attivazione dei video ecc ma nono trasformano il cel in una bomba... gli danno solo alcune "normali" funzionalità.
il cel suona gli mp3, fa vedere i video... ma devi gestirti tutto questo in 5 mb di memoria NON ESPANDIBILE.

con queste volevo solo dirti che se comprando il v3 ti aspetti un cellulare di ultima tecnologia con questo e quell'altro sei fuoristrada

buona scelta
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:03   #5
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
ringrazio tutti per l'aiuto, a questo punto direi di lasciar perdere ci sono un po' di cosette che non mi garbano tanto

- messaggi che non restano in memoria se si preme il tasto rosso (off) ....... alcune volte mi è successo con altri cell e non avete idea le imprecazioni dopo essere stato 5 minuti a scrivere 3 messaggi concatenati ...
- ditate sulla tastiera che si trasferiscono anche sul display ......
- scrittura itap scomoda rispetto al t9

per il resto potrebbe anche andare , ma solo per questi motivi ....

marcolinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 16:20   #6
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da dado.abate
Ciao,
lo vuoi un consiglio???--->Aspetta un paio di settimane e troverai sulle vetrine di tutta il nuovo razr v3x(nota la x)...io appena esce lo vado immediatamente a comprare...controlla, ho aperto una discussione su questo argomento un po + in basso...ciao
peccato che costi il triplo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian