|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
NVIDIA 6200 128 dedicata
Salve a tutti volevo sapere il vostro parere data una grande ignoranza in materia.
Volevo sapere le prestazioni di questa sheda video e i giochi di ultima generazione che possono girare su una scheda del genere. Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
assicurati che abbia il bus a 128bit altrimenti non vale la pena..
per i giochi ci fa girare tutto a patto di abbassare i dettagli e la risoluzione.. potresti tentare anche la mod a 6600 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
quoto
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dipende pure dal resto del sistema.........cmq se puoi fare un piccolo sforzo e prendere una 6600 o una 9800 pro a 256 bit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Vi ringrazio per la vostra risposta lo so che sarebbe meglio prendere una 6600 visto che mi era stata consigliata da molta gente, ma purtroppo questa è la scheda grafica di un portatile che volevo acquistare ma prima di fare il grande passo volevo sapere le prestazioni di questa sheda grafica.
Cmq mille grazie e voi che mi dite alla fine lo prendo un portatile con una sheda grafica del genere??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prendilo se giocare non è una priorità
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nn è una priorità giocare però vorrei giocare ad es. a ut2004 appure ai giochi di ultima generazione tipo FEAR senza problemi anche se a basa risoluzione intnedo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non conosco il motore di fear ma dicono che sia pesante..
ut2004 ci giochi senza problemi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Le 6200 sui portatili, in realtà Go 6200, hanno 32MB (massimo 64) dedicati e 96 condivisi con la memoria di sistema (Turbo Cache), oltre al BUS a 64Bit. Quindi FEAR e company sono da scordare purtroppo, mentre giochi di qualche anno fa girano bene.
ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
oh si darkfear effetivamente potrebbe giocare in wireframe...che ne dici? un esperianza a dir poco immersiva eh?
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 09-11-2005 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ci ho giocato a fear con la mia 9200 da 256
però con una 6200 con memoria condivisa è davvero dura, credo che non gli partirà mai Pensa che nel mio portatile ho la scheda video integrata e la memoria è a 32mb (ho 256mb di ram) e CS 1.6 ci gira a male e giochi come Virtual Tennis, devo abbassare la grafica e togliere i video iniziali, i giochi che vanno bene sono Master Rally (risoluzioni basse) Motocross e altri di un vel po' di tempo fa. Minimo la ram della scehda video deve essere di 128 mb dedicata e non condivisa, ma visto che è un portatile il processore non sarà una bomba, quidi dovresti metterci anche un bel po' di ram, per avere la spinta nei giochi. I portatili per i giochi hanno cifre assurde
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da morire dal ridere, troppo forte
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto prato fiorito con l'adaptive AA!!
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Se invece rendo una Ati X700 da 128 che mi dite è meglio della 6200.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

(
)