|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
nokia n70 o 6680 ?
che differenze ci sono fra l'n70 e il 6680 ?
linea a parte......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry ma il 6630 proprio non lo digerisco ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
come il prezzo... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sì sì per un puro fattore estetico! per puro fattore estetico il 6600 mi sembra abbia una linea molto più azzeccata del 6630 ![]() c'è da dire che anche quando è uscito il 6600 proprio non mi piaceva come linea, poi invece col tempo mi è piaciuta sempre di più finchè non l'ho comprato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che nuova versione avrebbe l'n70?
![]() La nuova serie E di nokia utilizza il nuovo symbian 9 edit: mi riferisco a tati29268 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
cmq a novembre la tim mette l'n70 nei suoi listini quindi se potete aspettate un po ci risparmiate soldi
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ma a pate il risparmio economico quale differenza c'e' prenderlo no brand o brand tim?...me lo sono sempre chiesto. Cioè se compri il cell no brand lo paghi 549€ ma se lo prendi brand tim lo paghi 400€. Scusa ma non riesco a capire. Che sia solo per l'etichetta del brand?...mahhhhhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Di solito i cellulari brandizzati sono soggetti a limitazioni , ma NON E' QUESTO IL CASO degli SMARTPHONE MARCHIATI TIM . Sono stati di esempio nokia 6630 e 6680 : costavano quasi la meta' dei nobrand e avevano solamente 2 piccoli marchietti sulla scocca ( che io ho sostituito con una originale silver bellissima ) e un paio di icone nel menu ( che ho inserito in una cartella da me creata chiamata brand ) . Per il resto di tim non c'e' nemmeno l'ombra ( a parte configurazioni per mms e http a cui ho aggiunto quelle di vodafone e wind con setting wizard e il tema tim che si puo' sostituire con qualsiasi tema ) . NON MALE!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.