|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Vendo 2 ventole X-Blower Thermaltake...
Ciao a tutti,
avrei da vendere 2 di queste ventole qui: http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p724 sono il modello X-Blower della Thermaltake e sono potentissime e ottime... come tempo di vita effettivo direi che hanno si' e no 10 minuti di vita, in quanto non le usavo mai (visto che ero pieno di ventole ![]() Incluso nel prezzo do' anche il controller con 2 manopole della Thermaltake che si installa in uno slot da 5,25 per controllare la velocita' delle suddette 2 ventole... Ovviamente perfetto!. Una singola X-blower costa ivata nuova intorno ai 14 euro... Io vorrei farci non meno della metà per ognuna, cioè 7,00 euro l'una il che mi sembra un ottimo prezzo.. Quindi 14,00 euro TUTTE E 2 + IL CONTROLLER IN DOTAZIONE sempre Thermaltake quindi tutto di qualità. Fatemi sapere max serietà... ![]() Inoltre, per chi è interessato al modding ho questo bellissimo accessorio anche in vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10204009 ciaooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
interessato quanto verrebbe con spedizione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Coda Blocco Ventole e , se mi fai " bene "
![]() Ciao Gianni
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X LAmerone e Gio.Gianni
----------------------- Ciao, avete un PM tutti e 2 ... fatemi sapere... ![]() ciao e grazie MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.