|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema con NVIDIA GEFORCE
Ho un problema spero che mi puoi aiutare allora sul mio pc ho la scheda video GEFORCE4 MX 440 da 128MB alcuni giochi non mi partono perchè non supportano la versione mx.COSA POSSO FARE????GRAZIE 1000
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
bhe devo dire che la scheda che usi (e che ho usato anche io tanto tanto tempo fa) e' oramai vecchiotta e gia all'epoca non era una scheda molto performante...credo che come unica soluzione per i giochi odierni tu debba considerare il fatto di prenderne una nuova
ovviamente se cio ti e' possibile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
ah quasi mi scordavo...com'e' il tuo pc?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il mio pc non è scarso infatti non mi ha mai dato problemi e solo che adesso questa scheda non mi permette più di giocare.
Cmq la mie specifiche sono: ADM Athlon XP 2500+, 512 Mb di memoria RAM, scheda madre MSI K7N2 DELTA, scheda video Geforce 4 mx 440 con AGP8x, Hdd da 80 Gb. Ma non c'è un modo per aggiornare i driver(oppure una patch o una modifica) per poter far funzionare i giochi senza cambiare scheda video??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

ovviamente se cio ti e' possibile