|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Comuni, polli e... pollame!
Questa prendetela come una piccola battuta per fare un sorriso e per alleggerire i 1000 problemi (ben più pesanti!) che si leggono in forum come questi riguardanti la terra dei cachi (l'itaGLia, o "la repubblica delle banane" se preferite).
Una quindicina di giorni fa è arrivata una lettera del comune per un doppio censimento, aviario e canino, nel caso del censimento aviario si sa che il motivo è finalizzato alla prevenzione dell'influenza aviaria, il particolare è però che è arrivata a molta gente che abita in condominio mentre non è arrivata a tanta gente che abita in villette, case isolate, ecc. Ora, la cosa sarà stata fatta a casaccio, però come non coglierne l'ironia? Beh, a parte che... diciamoci la verità, si sa che chiunque abiti in condominio ha un pollaio sul balcone, giusto? ...itaGLia sì itaGLia no itaGLia gnamme, se famo du spaghi... itaGLia sob itaGLia prot, la terra dei cachi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io da ragazzino avevo preso 2 pulcini e li ho allevati fino all'età adulta in appartamento!
![]() (Con IMMENSA felicità di mia mamma naturalmente! )
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

)