|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Perchè cacchio il mouse rimane acceso?
Ciao a tutti!
Sarà una cazzata...però ...avete presente quei mouse ottici trasparenti, ecco con la nuova scheda madre (asus a8ne-fm) le ps2 rimangono alimentate anche a pc spento e il mouse rimane acceso....e io non dormo! Nel bios non sembra esserci nulkla di utile, sapete dirmi come spegnere ste ps2 (e in effetti anche le usb?) Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
tutte le ultime mobo hanno questo particolare, nn c'è nulla di cui preoccuparsi, e poi che fastidio mai darà una lucetta rossa che quasi nn si vede?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
L'unica cosa che puoi fare è spegnere l'alimentatore e se non è presente l'interruttore togli direttamente il cavo; così si spegnerà anche quella lucina verde presente su tutte le mobo asus - cmq è incredibile, le trovano tutte per sprecare corrente - sarò ot, ma io mi trovavo tanto bene coi vecchi ali at che una volta spento il pc ti spegnevano pure il monitor perchè era alimentato direttamente dall'ali.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ma perchè nn fai click sul pulsante della ciabatta una volta spento il pc ??
ehhh si ache io sono un'pò ot ...ma ricordo i buoni e vecchi ali at con i 386
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...mi sa che cambierò il mouse e ne prendero uno senza lucetta... Grazie a tutti!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
no cosa fai !!!!! nn ritornare indietro con il mouse con pallina ... nn ha la stessa precisione ed in + bisogna pulirlo in continuazione per farlo andare bene !!
se togli alimentazione con la ciabatta , nn rivini in nessun modo la mobo , al limite l'alimentatore che dovrebbe essere cmq progettato per questo !!!! ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Che tu sappia rimangono alimentate anhe le USB?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comprate la ciabatta con interruttore, e attacateci tutto !
la notte la spegnete (a pc spento ovviamente) e così si toglie anche la corrente al monitor ecc.ecc. Lasciare attacato l'ali 24h al giorno, anche se sembra spento, può rovinarlo. (vedi sbalzi di tensione, ecc.) Sembra spento, ma la parte che alimenta la +5V stand by rimane sempre accesa Cia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli, per la cornaca la ciabatta la ho già...anche filtrata e non tornerei MAI al mouse a pallina, solo ne compro uno meno trasparente!"
Saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.