|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
KAV Pro mi segnala un virus ma poi...
...non mi dà altre indicazioni su come eliminarlo.
Mi spiego: avviato win xp, faccio doppio click sull'icona K per aprire l'interfaccia di Kaspersky. A questo punto, l'ultimo rigo della prima pagina (quello con la "i", per intenderci) riporta che un virus è stato trovato durante la sessione attuale, ma non capisco come fare per sapere di cosa si tratti e come eventualmente operare. Comunque, faccio alcune scansioni sia in modalità provvisoria sia normale, ma non si trova niente. Qualcuno potrebbe darmi consigli su come risolvere? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Perche' non clicchi su Quarantena o su Backup per vedere di che virus si tratta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La cosa assurda è che ho già controllato e le cartelle sono vuote.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ho la versione inglese. Clicca sulla voce ''view reports'' e guardati il rapporto completo sull'operato del kaspersky. Sicuramente troverai info sul virus che il kaspersky ti ha trovato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo andorra. La mia pigrizia mi ha impedito di guardare in dettaglio la riga interessata del "view reports"...
...il virus è PC Wizard.exe che è un Trojan-Spy.Win32.Banker.Iz Il file in questione è l'.exe del programma PC Wizard 2004. Ora lo sbatto fuori dalle... Ciao. P.S. Ma perchè non lo individua durante la scansione on demand? Ultima modifica di dipa76 : 29-10-2005 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.