|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
nuovo criceto X2 ..!
ho appena messo in gabbia un cricetone X2 4400+
con uno zalmann 9500, pronto pronto da dopare un po'. ..non ho molto tempo per seguire il forum, c'è qualche cosa in particolare che devo fare per sfruttare i due core? oppure lo fa direttamente il client boinc? ...o ancora devo installare due boinc e e un account seti? help me please! appena ho un po' di tempo ci metto la versione moddata di hwu! ..grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ischia
|
Ciao Aro,
bel criceto davvero, da dopare visto che lo consente hai già testato le potenzialità? A sfruttare i due core ci pensa il client stesso, ma dovresti prima possibile installare la mod per A64, per avere un boost dei tempi di scaccolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Fa piacere che anke gli utenti Amd scaccolino con Boinc, fino a qualke tempo fa sembra un monopolio intel! Bel criceto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
eh eh grazie ragazzi!
..io sempre e solo AMD, anche se rispetto ai pentium sono dietro.. ..o meglio..erano.. ..no scherzo, non ho mai avuto nulla contro intel.! cmq, allora si occupa di fare tutto il boinc? bene bene..! appena posso metto su la mod x A64 e rullo di brutto!! ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Aro, ha ragione Cavidor monta la mod quanto prima!! con quel cricetone sai che megascaccolamento aggiuntivo che ottieni!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Apperò, complimenti per il nuovo cricetone Aro!
Metti su la mod per A64 come ti hanno detto e controlla che BOINC faccia 2 wu alla volta Ciao, GHz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

EBMAS Val Chiampo