|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[URGENTE] Focus sw 1.8 tddi
Salve a tutti dopo la mia disavventura con l' ax ho deciso di prendere un auto nuova e cosi chiedendo in giro tra parenti e amici se conoscessero qualche venditore d'auto di "fiducia"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso volevo chiedere: Come auto sta focus come e? Ha qualche particolare difetto congenito? Che cacchio di allestimento e Trend, Ghia....??? ![]() ![]() Inoltre quel maledetto me l' ha aperta con la chiave dicendo che quella era la chiave di riserva e che quella "originale" l' aveva da qualche altra parte, e che l' auto aveva anche la chiusura telecomandata delle portiere di serie, se non e cosi gli sputo in faccia e gliela faccio mettere! Come vi sembra come prezzo? E normale che l'auto prima di accendersi debba far riscaldare le candelette per 3-5 sec con una temperatura ambiente intorno ai 20 c??? ![]() Ultima modifica di Vash_85 : 23-10-2005 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nei diesel un po' datati è sempre necessario aspettare che le candelette si siano riscaldate.....se no il motore non parte o fa fatica apartire!
L'allestimento ghia se non erro è quello più completo. un diesel del 2000 con solo 88.000 km è una balla.....o almeno puzza un pò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se vuoi un consiglio lascia perdere, se il tuo budget è quello prendi un'auto più piccola nuova o seminuova di max 1 anno ma che sia proprio come nuova. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ce la ha mio padre
febbraio 2000, 165.000 Km solo manutenzione ordinaria. il motore va bene, non è un common rail quindi non aspettarti accelerazioni da benzina. il fatto di essere vecchiotto secondo me significa che è un diesel vecchio stampo , di quelli tosti. il meccanico ford, dove mio padre la porta a fare i tagliandi, benedice questo motore poichè non essendo spinto come il common rail da meno problema sulla durata. gli 88.000 non so se sono veri, quel motore cmq sopporta tranquillamente i 200.000Km. per il resto, beh dopo 5 anni di uso intensivo sustrade di merd...ehm di provincia i cigolii cominciano a farsi sentire, anche se non eccessivamente. c'è qualche rumorino di plastica ma quello è del tutto normale anche perchè l'auto è usata per lavoro per caricare e scaricare macchine per ufficio di svariato peso. il portellone tende a sgangherarsi, ma è un difetto di tutte le station. in definitiva una buona macchina, anche se tutto dipende da come è stata trattata prima di te. potresti anche prendere un bel pacco per quello che ne so. cmq la chiusura con la chiave telecomandata non è di serie, dipende se ha montato l'antifurto della casa o meno. gli allestimenti: l'ambiente ha la presa d'aria frontale a striscie orizzontali la trend ha la presa d'aria frontale a nido d'ape e la ghia ha la stessa mascherina con le finiture cromate e la fascia dove si apre il portellone posteriore ( sopra la targa) cromata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
7500 per quell'auto? Ma sei pazzo?
![]() ![]() ![]() ![]() Io ho la berlina 1.8 TDdi del 2002. E' un'auto con tantissimi pregi (quindi non te li dico altrimenti mi ci vorrebbe un libro ![]() - cambio moooooooolto lento; - lampadine dei fari che si bruciano almeno una volta ogni due mesi; - assemblaggio della tappezzeria scadente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.