|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
dove trovare vecchi aggiornamenti ipod
ciao premetto che ho cercato da per tutto ma con nessun risultato a me servirebbero gli aggiornamenti vecchi per ipod mini anche quelli del 2004
Qualcuno sa dove si possono trovare esiste un sito dove scaricarli direttamente ,tutto quello che trovato mi mandano sempre nella pagina di apple con quelli aggiornati a me servono quelli vecchi un grazie a chi mi aiuta
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa ma per quale motivo ti serve quello vecchio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Siccome ho l'ipod installato nella mia macchina tramite interfaccia ho alcuni problemi di dialogo tra ipod è autoradio il problema riguarda l'aggiornamento dei secondi della canzone con il display della radio
la suddetta interfaccia è stata testata fino alla versione 1.2 dell ipod mini io ho la 1.4 se trovassi la versione 1.2 o forse anche la 1.3 dovrei risolvere il problema( non è un grosso problema ma se lo sistemassi non mi dispacerebbe) Cmq in rete ho trovato un update 1.2 ma mi dice che non puo continuare perche c'è incopatibilita con il firmware dell ipod qualcuno sa se è possibile tornare indietro con i firmware dell ipod con versioni precedenti? ciao Grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.