|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: (SA)
|
Sodimm Alpida 1GB su Asus L3568T
Ciao sono fresco fresco del forum, ed ho subito una domanda per voi.Ho comprato una memoria sodimm per il portatile su ebay, è marcata Apida da 1Gb pc2700.Credevo fosse buona per il mio portatile:un asus L3568T il quale monta una sodimm da 256Mb e porta la dicitura pc2100.Quando sono andato per montarla appena ho acceso il pc, ho visto che cercava di partire ma si spegneva subito dopo pochi giri della ventolina, insomma sembra che abbia fatto un guaio perchè ho comprato una memoria che non può funzionare sul mio pc, oppure mi sbaglio? Gradirei una risposta da qualcuno, altrimenti non sò che fare! Se qualcuno sà su che pc è possibbile montarla?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
prova solamente con il banco da 1 gb...hai verificato che il tuo nb sopporti più di 1 gb di ram?
cmq ti avverto che hai sbagliato forum...!!!
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Meglio sarebbe dire che hai sbagliato sezione, più che sbagliato forum
Comunque... Levando il banco nuovo, il portatile riparte tranquillamente? Ricorda cmq che per operazioni di questo tipo occorre levare anche la batteria, oltre che staccare il pc dalla corrente, onde evitare possibili brutti guai
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ti sposto in motherboard e ram, poi vediamo se è un problema da spostare in portatili
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rieccoci
Quindi, come ti dicevo, se il pc parte è probab solo un problema di compatibilità o di taglio troppo grosso per thegiox: uhm probab è proprio da spostare in "portatili"
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: (SA)
|
sodimm
Ho capito e adesso cosa me ne faccio! Datemi una mano!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se l'hai acquistata da un negozio eBay, puoi provare a fartela sostituire con qualcos'altro, magari un banco adatto più altro materiale
Altrimenti devi rassegnarti a provare a venderla, qui o su eBay, a costo di rimetterci qualcosina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.