|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
DISPERATISSIMO BISOGNO DI DRIVER ZYXEL P-660HW-D
Ragazzi aiutatemi vi prego.....
![]() ![]() ho perso il cd d'installazione di questo dannato router... qualcuno sa dirmi o può linkarmi i driver per l'installazione mi servono per la connesione a tele 2...il cui cd autoinstallante prevede i driver di alcuni modem ma nn di questo.... Mi raccomando....la serie è P-660HW-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
E' un modem Eth, non ha biogno di driver.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
Sì, la wifi fa cagare... però è comunque meglio della media dei router wifi pari categoria. e come dice l'inquilino del piano di sopra... i driver come li chiami tu A) non sono driver. Sono solo autoconfiguratori della connessione LAN B) sono assolutamente inutili C) essendo windows un sistema operativo orrendo, qualunque cosa eviti di installarci... è meglio. Soluzione? configura a mano i tuoi parametri di rete. Indirizzo IP, gateway e DNS.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora perchè durante l'installazione del cd dell'operatore mi chiede i driver del router...e quando connetto il router al pc con cavo di rete nn riesce ad installare niente????
Via wireless tra l'altro riesco a connettermi ma non a navigare....sapete dirmi il perchè???? Scusate se lo definito dannato ma è la disperazione.... Io avevo un cd insieme al router e l'ho perso....pensavo fossero i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti connetti in wifi ma non navighi, credo sia un problema di DNS. Impostali personalmente sulle proprietà della connessione wifi.
per quanto riguarda il cavo... devi solo dare alla scheda ethernet un ip compatibile al router (es 192.168.1.2, se quello dello zyxel è 192.168.1.1)
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
come dovrei impostarlo il dns???
sai se c'è una guida specifica per questo tipo di router???? qui ho visto la guida del p600hw che mi sembra diverso dall p600hw-d che ho io.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Vedi nella mia firma.
I DNS settali da Windows, sul router li prendere sicuramente in automatico dal tuo ISP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
tanto per andare controcorrente potrebbe mettere come dns primario l'indirizzo del router
magari come secondario anche un dns ufficiale del provider.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quoto..io preferisco impostare solo il dns primario e farlo puntare al router e utilizzare di fatto quelli assegnati da provider.Mi chiedevo però se si settano ad esempio opendns su windows saranno questi poi ad essere utilizzati e non quelli sul router,esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente non mi piace utilizzare opendns gestiscono e filtrano parecchie cose questo lo decido io per abitudine...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
però attenzione... la prassi di far rigirare al router le richieste DNS è, se vogliamo, piuttosto intuitiva... però...
però a certi router tu puoi impostare alcuni DNS... che però NON vengono girati ai client. Sono DNS interni solo del router. Ho visto gente non risolvere i siti anche se aveva come dns il router. Fate attenzione
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
però se lo metti come primario e un dns ufficiale come secondario penso che problemi non ne dovrebbero sorgere.... almeno credo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
-windows cerca sul file host e nn trovaa nulla -cerca il dns primario(il router nel mio caso) e invia la richiesta -il gateway riceve una richiesta di risoluzione e la invia al dns(del provider o altro settato) o in alternativa comunica all' host l' indirizzo del dns cui rivolgersi... Io cmq preferisco mantenere i siti piu visitati e fare filtro direttamente in locale sul file host |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scusatemi ragazzi....
ho risolto il problema ritrovando il cd per la configurazione automatica del router.... Adesso però mi si pone d'innanzi un'altro problema, Emule nn riesce a connettersi in maniera decente: la rete dei Server è con la freccina gialla anzichè verde, mentre la rete Kademila nn ne vuole sapere di connettersi..... Vi prego, aiutatemi, la connessione è con Tele 2..ed ho gia impstato le posrte di Emule sul router...aperte tramite il NAT e poi impostate nel firewall... ma niente... Datremi una mano, un consiglio o una guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non vanno proprio.... dopo tutto ora sei anche OT c'è il thread ufficiale per il mulo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.