|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
gli ex...
Mi sto chiedendo sempre di più perchè due persone quando si lasciano devono per forza anche a distanza di tempo cercare di dare il peggio di se? Se non tutti e due almeno uno qualche cosa non bella o che cerca di nuocere all'altro/a lo fa...
Ma posibile che dopo che si è stati insieme ed aver condiviso vari momenti sia belli che brutti non possono essere civili?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Beh, io di ex ne ho soltanto 2 (tre se si conta una cottarella estiva di nemmeno un mesetto)... ma con entrambi siamo rimasti in buoni rapporti... ovvio, non ci sentiamo spessissimo dato che stanno lontani (e comunque non ci sono spesso novità o problemi per i quali serva sentirsi... il che può anche essere un buon segno per tutti), ma insomma di sicuro non c'è un rapporto conflittuale o velenoso...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
cara mia dipende tutto da troppi fattori, ci vorrebbe mezzo forum per fare tutti gli esempi, io per quello che mi riguarda ti posso solo dire che per quante me ne hanno fatte potrei andare a bussare alle porte delle mie ex, di tutte le mie ex, con un bel fucile a pompa a fare piazza pulita...
![]() se il tuo ex sta "dando il peggio di sè" può darsi che un motivo ci sarà no?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Boh io i miei ex non li sento/vedo proprio più..in ogni caso non avrei motivo di nuocergli, anzi con uno è rimasto anche un rapporto di simpatia [ci siamo frequentati un pochino anche da amici, dopo che era finita]
Forse nel mio caso dipende dal fatto che erano storielle adolescienziali finite nel giro di un paio di mesi [mi mollavano sempre
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-10-2005 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io non vedo praticamente più nessuna delle mie comunque poche ex, vuoi perchè sono distanti (geograficamente parlando) vuoi per una serie di altri motivi, e non ho problemi a salutarle o a parlarci insieme quando le incontro... e in ogni caso mi piace ricordare i lati positivi delle persone, non sparlo alle spalle di chi non ha la possibilità di ribattere direttamente
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Nel mio unico caso "importante", dopo che siamo mollati (errore, dovevo scrivere "mi ha mollato"), non ci siamo più visti nè sentiti per quattro anni. Poi mi ha visto una volta per strada (abitiamo a 500m l'uno dall'altra), mi ha chiesto di uscire, l'ho mandata affanculo, e adesso sono altri sei anni che non ci vediamo
Ognuno reagisce in modo diverso. Magari il tuo ex ci teneva ancora a te, e non l'ha mandata giù. Magari è vendicativo, e quindi si comporta così. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
generalmente con gli ex non ho proprio più rapporti, se li incontro li saluto, ma non è che rimaniamo amici. Solo con il mio ultimo ex ci sentiamo ogni tanto (anche perchè bazzichiamo negli stessi forum
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Non guardate me, io l'ho anche fatto, ma mi sono accorto che alla fine è meglio stare a casa e mandarsi simbolicamente (ok, in maniera anche un pò ipocrita) gli auguri di natale via sms..... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
cmq penso anche io che conti parecchio il "come" ci si lascia... se ci si lascia in maniera pacifica penso che non sia tanto difficile mantenere i buoni rapporti successivamente... se invece uno dei due ha fatto qualcosa di brutto all'altro e la separaziona avviene in maniera drastica è ovvio che i rapporti successivi ne risentiranno... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ho visto sia personalmente che indirettamente che non sempre è chi è nella ragione che agggrdisce o si comporta male, anzi
capisco in caso di rancore ma non accetto la meleducazione, ma nei casi in cui la colpa è di chi se la tira pure o nuoce proprio non lo capisco...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Delle 6 con cui sono stato con 2 giusto un pò di indifferenza, un'altra ci parlo anche se cancellerebbe volentieri quel periodo ( Solo con una sono finito davanti al giudice di pace per questioni civili (debiti non saldati da parte sua) che ho vinto, ma che non paga e quindi si continua per pignoramenti vari... e davanti a quello penale per 2 querele (una di lei e una del marito con il quale mi ha piantato delle corna ramificate visto che stava con me e con lui nello stesso periodo) fatte da lei, più ovviamente la mia per calunnia... di queste si aspetta l'inizio e di cui personalmente spero finisca al più presto che con i soldi che dovrà tirare fuori mi ci devo fare una vacanza e il mio avvocato la macchina nuova... Come vedi, almeno per la mia esperienza, la maggioranza dei rapporti tra ex è quanto meno civile... vero è che l'unica incivile compensa alla grande le altre, ma questo è un altro discorso |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.