Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2005, 09:16   #1
gilsephony
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Dubbio su ordinare Amilo M3438G

Salve,
sono intenzionata a comperare questo portatile per fare la tesi e per giocarci, purtroppo leggendo qua e là mi sono resa conto che non tutti i portatili sono perfetti.
Per tale motivo quando un impiegato di Computer Discount mi ha proposto di ordinarlo dietro una cauzione (dato che la versione col Pentium M750 non riesco a trovarla da nessuna parte) ho fatto presente che l'Amilo suddetto poteva avere il problema del video "rosso-->arancione".
La risposta che mi è stata data è che lui non ne sapeva nulla e che comunque se lo ordinavo dovevo per forza acquistarlo.

Secondo voi è un comportamento corretto o dovrei cercare da qualche altra parte?
E avreste da consigliarmi in caso un posto a Milano dove poterlo trovare?

Grazie anticipatamente.
gilsephony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 09:44   #2
tapparenji
Member

L'Avatar di tapparenji

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lago di Garda
ciao,
il notebook in questione l'ho visto disponibile da Media World (precisamente all'Orio Center di BG..).
Attenta però che le configurazioni non sono sempre uguali, a volte ha solo 512 di RAM...
Altrimenti compralo on-line, ci sono alcuni siti che lo vendono (tra cui MW).
Io lo stavo per acquistare, poi mi sono indirizzato verso il Packard Bell W7620...
tapparenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:07   #3
Pippo_San
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
gilsephony, personalmente ti dirò che a me il comportamento di Computer Discount non sta bene. Per niente. Volevo anch'io ordinare il loro 1437g con centrino m750 (sono gli unici che lo hanno a buon prezzo), ma l'addetto alquanto scortese (e ti pare che ne trovi uno di gentile? ma mannaggia la miseria, tutti schifati dalla vita quando sono al lavoro...ma non dicevano "homo faber fortunae suae"? mah!) mi ha appunto detto che ordinarlo = comprarlo. Non solo: ordinarlo = caparra, cosa che mi ha fatto letteralmente girare le parti basse. Ma scusa, sei una catena di grande distribuzione e operi come un piccolo negozio dietro l'angolo? A questo punto ho preferito lasciar perdere e passare a una "vera" grande distribuzione...
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 11:58   #4
musta
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
non esiste un comportamento del genere, imho.
cambia venditore al volo.
musta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 01:09   #5
tigerufo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da gilsephony
Salve,
sono intenzionata a comperare questo portatile per fare la tesi e per giocarci, purtroppo leggendo qua e là mi sono resa conto che non tutti i portatili sono perfetti.
Per tale motivo quando un impiegato di Computer Discount mi ha proposto di ordinarlo dietro una cauzione (dato che la versione col Pentium M750 non riesco a trovarla da nessuna parte) ho fatto presente che l'Amilo suddetto poteva avere il problema del video "rosso-->arancione".
La risposta che mi è stata data è che lui non ne sapeva nulla e che comunque se lo ordinavo dovevo per forza acquistarlo.

Secondo voi è un comportamento corretto o dovrei cercare da qualche altra parte?
E avreste da consigliarmi in caso un posto a Milano dove poterlo trovare?

Grazie anticipatamente.
Non è certamente un comportamento corretto.
Quello che cerchi lo puoi trovare qui:

http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...ITL-177200-008

Io in passato ho comprato altri prodotti e mi sono trovato bene.
Poi per favore posta sul forum come ti sei trovata

ciao
tigerufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 00:12   #6
gilsephony
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Volevo evitare di prenderlo on line.
Sono fatta all'antica e prima di comperare qualcosa al di sopra dei 50 euro voglio toccare con mano, o almeno avere una persona fisica da cui andare a portarlo a mano.
Intanto ho cercato in giro nella grande distribuzione e quello col P750 non si trova!!!
Uffa!
gilsephony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian