|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Next Generation Games...
Si dice che i giochi che girano ora su xbox 360 (vedi call of duty2, cameo, ecc..) siano ancora di vecchia generazione, quelli di nuova ancora devono essere creati e cosi' via.
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni a riguardo? La grafica che stiamo vedendo ora sulle nostre x360 non è quella definitiva? Ci sara' di piu'? Magari postate un link dove poter leggere notizie e vedere immagini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sicuramene questi giochi che hai citato sono solo un piccolissimo assaggio di quel che puo fare la console,aspetta che escano i titoli nuovi verso febbraio e li si incomincerà a vedere qualcosa di veramente nuovo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si febbraio del 2007... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Tutti i 15 giochi disponibili al lancio io non li considero nemmeno di prima generazione, ma di generazione 0,5. Questo perché sono stati fatti con hardware non definitivo e troppo frettolosamente (Gotham 3 ad esempio denuncia tagli ovunque). La prima vera generazione secondo me comincia con DOA4
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
diciamo che io di questo http://next.videogame.it/Immagini/ar...s-xbox3600.jpg ,mi accontento eccome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La TECMO è un caso a parte nella programmazione , loro sono degli extra terrestri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nessuno ha un link dove poter vedere qualcosa?
Io parlo di livello grafico, texture..anzi piu' che texture MATERIALI, poligoni, modelli meno squadrettati insomma... Mi parlate di 2007...mi sembra esagerato... PGR mi semra abba una grafica accettabile. Ad esempio Call of Duty 2 graficamente è uguale sia su PS2 che su X360? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() ![]() insomma quello che diciamo qui e' che i giochi attualmente in commercio sono dal punto di vista grafico i migliori giochi mai usciti nonostante non siano cosi' nettamente superiori alla vecchia generazione ma che la console puo' fare mooooooooolto di piu' e che questo e' solo un assaggio ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ad esempio Call of Duty 2 graficamente è uguale sia su PS2 che su X360?[/quote]
Puoi comparare la grafica di call of duty2 di xbox 360 solo alla versione pc,ma sappi che su pc per farlo girare fluido a livello della console devi avere un pc di fascia media alta,ovvero almeno un athlon64 con 1 gb dir ram e una gforce 6800 o ati x800,te lo dico io che ho provato le due versioni dei giochi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che c'entra la grafica di ps2 con quella di x360? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dipende cosa si intende come nuova generazione: rispetto alle vecchie console, già questa è nuova generazione, se paragoniamo invece il pc, siamo sullo stesso livello.
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se poi paragonate le conversioni (call of Duty 2, Quake 4) quella è un'altra storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
di che parlate
![]() ![]() cmq perfect dark zero per me (e anche un bilione di persone nel mondo ![]() ps ma saltiamo da una discussione all'altra o cosa O_o
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.