|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
SOS Format continuo
Salve a tutti, chiedo scusa se la sezione non è quella giusta
il mio problema è questo: ieri ho formattato modificando il BIOS ed inserendo il CD di windows, successivamente ho istallato i vari driver, poi ho installato le varie protezioni (NOD32, Sygate PFW, microsoft anti-spyware) poi ho installato l'ADSL, ma quando mi connetto mi riempio di cavolate ho provato a riformattare e fare uno scan cn l'anti.virus prima di mettere l'adsl, ma nn trova nulla, cosa posso fare?? help pls
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Che sistema operativo hai ? Se hai Windows Xp ricordati prima di collegarti alla rete di essere aggiornato al service pack 2. Appena ti colleghi ad internet la prima cosa che devi fare è andare sul sito http://update.microsoft.com/windowsu...&&thankspage=5 ad aggiornare il sistema operativo scaricando tutte le patches di aggiornamento. Fatto questo scarica Firefox da questo indirizzo : www.mozilla.org ed utilizza il meno possibile Internet Explorer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Che sistema operativo hai??? Se hai XP hai messo SP2 dopo aver ricaricato Windows e o comunque prima di collegarti??? Il firewall sicuro fosse attivo??? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
1)installa il service pack 2
2)attiva il firewall di xp 3)disattiva il servizio messenger 4)installati un antivirus anche free in questo modo sei sufficientemente sicuro ai primi collegamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.