|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ma chi me lo fa fare??:D
Oggi ero in vena di riflessioni...
![]() e questo è già di per se pericoloso e portatore di guai,dato che raramente accade.. ![]() Mi ritrovavo a dover cambiare mobo dato che la mia dfi 875b pro nn ne voleva sapere di far funzicare 4 banchi di ram con fsb a 250 (manco a 230 sinceramente,e pure quelle di due miei amici fan così) e FEAR con le texture in high ed un solo gb di ram swappa in modo sperverso (il famigerato near corner ecc.). allora monto una buon vecchia gigabyte 8knxp titanium,ma dopo qualche minuto due (presumo) regolatori di tensione si incendiano,fanno falistre assortite e poco ci manca che friggo tutto ![]() ![]() Valuto quindi la possibilità di cambiare baracca e burattini,la mobo,il mio prescott 3.2 D0 e la 6800 ultra..ma il fatto è che,visto che monto spesso pc x amici e conoscenti,mi è sembrato che il gioco nn valesse la candela..mi sn preso una p4c800 deluxe ed ora il pc rulla bene con 4 banchi di vitesta.. diciamo che questo consiglio 8che sto x frichiedere ![]() ![]() Voi che avreste fatto?? ![]() a proposito..anche ad altri la dfi ha dato questi problemi??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.