|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
[HELP] Problema installazioni..
Raga ho da poco installato il SP2 per Windows XP, e all'inizio tutto bene,,, solo che da qualche giorno ogni volta che provo ad installare un qualsiasi programma su C (ho 3 HD) nn mi completa l'installazione... cioè praticamente ogni volta che tento di installare qualcosa mi installa tutto mi occupa i GB ma poi ad installazione finita si chiude tutto e mi libera di nuovo lo spazio... Può essere magari dovuto al fatto che ho combinato alcuni casini con lo SFNightmare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!!
p.s. please |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao G0DMaPhIa,
fino a che punto arrivi con l'installazione? Su che hd tenti di installare l'os ?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
No giaco forse non mi sn spiegato bene
In pratica non riesco ad installare qualsiasi programma (non il SO) sull'HD SATA dove ho installato il SO... in pratica l'installazione dei prog finisce, ma al termine il prog nn si installa, cioè è cm se dopo averlo installato si rimuovesse automaticamente... Ecco quello che mi dice alla fine dell'installazione: La procedura guidata è stata interrotta prima che "PROGRAMMA" potesse essere installato completamente Il sistema non è stato modificato. Per installare il programma più tardi, eseguire di nuovo il programma di installazione Scegliere Fine per uscire dalla procedura guidata. --------------------------------- A questo punto credo sia un problema di Windows Installer visto che dagli ultimi aggiornamenti di windows è stato aggiornato alla 3.1,,,, ho provato a riscaricare l'aggiornamento, reinstallarlo ma lo stesso nn va... quindi avevo pensato a disinstallare questa versione e mettere una versione precedente di windows installer qualcuno sa come fare
Ultima modifica di G0DMaPhIa : 14-10-2005 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
prova ad aggiornare windows installer alla 3.1
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
( ovviamente nn ho il ripristino configurazione di sistema attivato, quindi evitate soluzioni tipo: Punto di ripristino ) Aspetto risposte EDIT: sono riuscito a disinstallare windows installer 3.1 (prima non lo trovavo perchè lo cercavo tra gli aggiornamenti di xp
Ultima modifica di G0DMaPhIa : 15-10-2005 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up!! vi prego non so come risolvere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
raga mi duole rompere le @@, ma davvero non so come fare e non posso stare senza poter installare nulla sul pc
p.s. Nero 7 me lo ha fatto installare, quindi a questo punto credo sia un problema di installshield wizard p.p.s. ho appena notato che un aggiornamento microsoft potrebbe provocare il malfunzionamento di windows installer... la soluzione è a QUESTA PAGINA ma davvero nn ho capito come fare
Ultima modifica di G0DMaPhIa : 18-10-2005 alle 01:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

qualcuno sa come fare
)