|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
hp photosmart 7450 si impalla
Ho appena preso una hp photosmart 7450, quando inizio a stampare in modalità fronte/retro stampa 3/4 pagine, poi si blocca, sul pc appare il messaggio di errore "stampante non collegata". Anche se provo a spegnere la stampante non si spegne, devo staccare la spina. Sapete dirmi se è un difetto di fabbrica? è un problema risolvibile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se puoi dalla indietro ( diritto di recesso ) e compra epson o canon
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Finora con hp mi sono sempre trovato bene, non posso fare un paragone con canon o epson perchè non le ho mai provate, però se questo problema è risolvibile vorrei tenere questa stampante.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
@ ambuotiz : prova ad andare qui e fare una ricerca: http://search.hp.com/gwitita/query.h...7450&oc=397786 se non trovi nulla contattali con l'apposita procedura dal sito.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
posso dirti che le stampanti sopracitate di quella marca non sono un gran che' e poi non do' consigli del c@xxx
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Calmini
Le opinioni personali vanno presentate come tali Le risposte a dette opinioni devono rimanrere in un ambito di rispetto personale Vi sembra il caso di litigare per delle stampanti? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se uno chiede come risolvere un problema non gli si può dire cambia stampante,non è una soluzione.Per quanto mi riguarda puoi essere nel mercato da 100 anni,quella non è una soluzione,ed io con hp mi sono sempre trovato bene.
Cerca di argomentare meglio quel"le hp non sono un granchè",perchè detto così è un commento vuoto in termini di contenuti.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Se' mi sono permesso di dare una opinione e' motivata da un prodotto appena acquistato,(che puo essere sostituito anche con un altro modello della stessa marca) e che presenta problemi, che mi sono molto noti per quel modello di stampante, quindi non accetto attributi, del tipo, di cui sopra..... quindi il c@xxx te lo potevi risparmiare .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.