|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
da div3 a divx o xvid
Ciao a tutti, ho in picoolo problema con dei avi con codec div3 che il mio lettore da tavolo non vuole propio digerire. Ho pensato di cambiargli codec con virtualdub e per alcuni file ha funzionato benissimo, ma con altri non c'eè stato niente da fare, appena carico il file il prog. va in crash e viene visializzato questo messagio: "An out-of-bounds memory access (access violation) occurred in module 'DivXc32f'...
...while decompressing video frame 0 with "DivX ;-) MPEG-4 Fast-Motion" [biCompression=33564944] (VideoSource.cpp:1832)." Vorrei sapere se esiste un altro programma simile. I filmato con il pc li vedo senza problemi... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Probabilmente sono files difettosi, prova a darli in pasto a DivFix (rebuild index) e riprova con Virtualdubmod.
In alternativa puoi provare: Aviutil e Avidemux entrambi simili a virtualdub. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.