|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[RM+sped]vendo.scambio.9800Pro@XT r360 molto overclock
è della Sapphire, r360, 256-bit, 128MB, moddata a XT cambiando la stringa nel BIOS, molto overcloccabile (7500 punti al 2003 sono tanti col dissi stock per questa scheda)
ve la garantisco alle frequenze della XT, cmq se io che non sono un grande overclocker ci ho fatto quel punteggio se la prende qualcuno pratico non so che può venire fuori il dissipatore è originale, ma nella parte posteriore c'è un dissy in rame preso da una Hercules 9800Pro unico problemino: si sono rovinati i due pernetti neri che reggono il dissipatore originale, ora ho messo due viti io (molto + comoda come cosa)...nel caso si rompesse per far valere la garanzia basta che rimediate due pernetti neri, non ci vuole molto garanzia in un famoso shop online tiburtino...non so se sia di due anni o 3, cmq fino a giugno/luglio 2007 (poi sarò + preciso controllando lo scontrino) la garanzia c'è scatola e manuali presenti 100 € + SS (non mi dite che la 9800Pro@XT si vende a meno perchè questo è un mostro non una normale scheda) screen a chi li vuole basta che mi manda la sua email in PVT preferito scambio con scheda video PCI-E di fascia uguale o inferiore o con scheda madre per AMD64 socket 939 che supporto il PCI-E c'è un utente a cui dovevo venderla, ma avendo avuto problemi di connessione non l'ho + potuto contattare, ovviamente se la vuole lui è il primo in coda, gli ho mandato una mail per avvertirlo mi riservo di toglierla dalla vendita, code di 24 ore massimo, non contattatemi in PVT le trattative si fanno quì pagamento ovviamente anticipato non faccio consegna a meno a meno che volete venire a tivoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
coda per la scheda consegan a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi metto in lista d'attesa, ma vorrei sapere che memorie monta e la latenza delle stesse.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
calcola che ho fatto il 3DMark 2003 a 820 MHz senza dissipazione aggiuntiva sulle memorie (a parte una ventola puntata contro e un case raffreddato ottimamente)
quindi la latenza è per forza la + bassa per questo tipo di scheda, le memorie sono Hynix io aspetto fino a domani pomeriggio poi la scheda va al primo in coda se c'è qualcuno pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Beh, oltre a quello che dici, ci vorrebbe la sigla riportata sulle stesse, per avere un'idea più precisa...
Stammi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ti leggerò la sigla, ma non adesso che non ho tempo...
cmq se vuoi uno screen per vedere a quanto arriva basta che mi mandi un PVT con la tua mail ripeto cmq che la garantisco alle frequenze della XT, non mi va di garantire di + poi magari avete un case raffreddato molto male e vi dà artefatti per il calore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
coda...
in garanzia fino a quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Scambi con Gigabyte K8NF-9 (nforce 4, pci-ex) più conguaglio di 20€? Vorrei passare a un sistema sli
![]() Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In coda consegna a mano, puoi postare una foto della scheda e del dissy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x giovonni
sono molto interessato, per me si può fare x _The Jocker_ c'è scritto nel primo post, se è di due anni giugno/luglio 2007, se è di 3 anni giugno/luglio 2008, cmq penso che la Sapphire ne dà 2 se vuoi la data esatta domani vado a prendere la scatola con lo scontrino dentro e te la dico x Qix x le foto domani assieme alla sigla della RAM...vi avverto che le faccio col cellulare quindi faranno un po' schifo... x tutti io sto a Tivoli come ho detto nel post iniziale, a Roma potrei pure venirci ma non chissà dove, relativamente vicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
giovonni la scheda madre è in garanzia? puoi fornire fattura/scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci ho ripensato, ho deciso di prendere la scheda madre nuova
quindi niente scambi (se non con una scheda PCI-E), giovonni se vuoi prenderla senza scambio ti metto in coda per ora la coda è: 1 naitsirhC 2 _The Jocker_ 3 Qix domani foto, siglia chip RAM e data esatta dell'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Intanto mi accodo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
1 naitsirhC
2 _The Jocker_ 3 Qix 4 somfy non ho dato precedenza a mano anche perchè a mano ci rimetto dovendo pagare abbastanza il biglietto per arrivare Roma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la scheda è esattamente questa:
http://img328.imageshack.us/img328/8599/9800pro6gz.jpg il dissipatore che ho messo dietro al core è questo (è in rame): http://www.hardavenue.com/reviews/herc9800pro_hs.jpg sigla chip e data esatta acquisto domani...ricordo che le code durano 24 ore e se chi è in coda se non risponde entro domani si passa al successivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io potrò essere in linea solo domani, visto che il muletto che sto usando ora dopodomani lo vendo e la scheda madre nuova la devo ancora andare a prendere
se si conclude per domani ok, altrimenti dovrete pazientare un paio di giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
solo scambio per me, quindi lascio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
puoi postare uno screenshot da pannello di controllo dove si vede che è riconosciuta come XT?
e magari anche un paio di screen con benchmark... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.