|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Ibook vecchi e nuovi
Salve, avrei quasi intenzione di prendere un notebook apple ( lo so, non dovrei farlo!
Ho visto l'offerta mondadori dell'ibook 12" a 799 ( anche se non so se sia ancora disponibile ). Quali sono le differenze tra quell'ibook e l'attuale del sito apple? ( tralasciando hd e ram ). Le prestazioni sono grosso modo le stesse? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ha di default installato il bluetooth 2.0 e la scheda video Radeon 9550 (quello nuovo)
Quello dell'offerta ha una Radeon 9200. Beh, se non fosse per un insignificante splash che vedo quando sposto i widget nemmeno mi accorgerei di avere una 9550. Ti consiglio caldamente, quindi, quello in offerta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma come bus ecc sono uguali?
La differenza di frequenza della cpu si nota? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
imho se sei studente di conveine quello nuovo..te le porti a casa con 180€ in più però ha un fracco di cose in più che giustificano quei 180€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
io voto quello nuovo, se l'HD è a 5400, assolutamente quello nuovo.
Il prezzo in più è giustificato dalla componentistica: 100 euro di diff solo per l'HD (se è a 5400, in realtà non ho verficato), la ram che sono altri 50 euro almeno, poi il bluetooth 2, il trackpad a scorrimento (che non è attivabile su tutti i gli iBook G4), l'HD di capienza maggiore... Io avrei accettato l'offerta da applestore: iBook nuovo + ipod mini 4GB con 150 euro rimborsati...poi si vende il mini a 130-150 euro ed in pratica avevi il nuovo iBook al prezzo dell'offerta Mondadori.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io infatti ho fatto così
Solo che il giochetto l'ho fatto con l'iPod da 20gb Però l'offera ora è finita e non è detto che sia studente
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso dello sconto, avrei tenuto l'ipod credo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mi spiace deludere..ma lo sconto BTS (i 150euro per mac+ipod) era valido per ordini effettuati entro l'8/10..per ora non c'è più..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non so se è ancora disponibile ma a me piaceva questo:
Processore PowerPC G4 a 1,33GHz Memoria RAM 256MB di SDRAM DDR PC2100 (266MHz) Disco fisso ATA/100 da 60GB (4200 giri/min) Unità ottica SuperDrive (DVD-R/CD-RW) con caricatore automatico Tipo di schermo XGA TFT da 14,1 pollici (diagonale) Scheda grafica ATI Mobility Radeon 9200 Memoria video 32MB di SDRAM DDR Sistema audio Altoparlanti stereo integrati Interfacce FireWire 400, 2 Usb 2.0, Comunicazione Modem V.92 a 56K integrato, Ethernet 10/100BASE-T integrata, AirPort Extreme integrata Sistema operativo Mac OS X versione 10.3 “Panther” Altro Peso: 2.7 Kg Costo 1100€, che ne pensate?. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.