|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Monitor Belinea...pareri ?
Ciao a tutti ragazzi !
Sono riuscito a procurarmi su ebay un monitor Belinea 22"...ora, siccome l'ho pagato veramente poco le mie aspettative non sono granché però volevo sapere da voi se qualcuno li conosce e come si è trovato.... Arriverà venerdì o lunedì..nel frattempo aspetto i vostri post ! Grazie Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sono ottimi monitor
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Certo si chiama Belinea 108080
Dici che rimarrò contento ?? E' usato ma mi hanno dato una buona garanzia di 6 mesi (estendibile) con sostituzione immediata a carico loro....speramo bene !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sul sito della belinea non c'è questo monitor! http://www.belinea.com/monitore/Mode...dellarchiv.asp
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Si ma nn c'è neppure il 101920 che è uno dei più famosi...
![]() Probabilmente quella pagina è solo per i monitor in archivio mentre la pagina con i nuovi prodotti nn funge...(almeno a me). Ultima modifica di Benna65 : 06-10-2005 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ringrazio tutti per le risposte !
Lo sto aspettando con ansia ! Speriamo di aver fatto un buon acquisto ! Dai vostri commenti sembra proprio di si ! Effettivamente la garanzia era anche estendibile a 12 mesi quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi, spero ! Ad ogni modo con quello che l'ho pagato tra 6 mesi ne compro un altro ! ![]() Grazie a tutti di nuovo ! Giuseppe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.