|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] VOLANTE e PEDALIERA Saitek R4
Volante con pedaliera SAITEK DIGITAL WHEEL,
completo di attacco x tavolo, collegamento con porta seriale (no USB), cambio, 4 tasti funzione. In ottimo stato, completo di driver x win 98, usato pochissimo. PREZZO: 17 EURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se ho capito bene non funziona sotto Windows xp...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
in coda....hai pvt!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, rispondo a entrambi in un unico post. Il volante non è vero che non va sotto XP, semplicemente hanno cessato di fare i driver dopo Windows ME. Per far funzionare il volante e la pedaliera basta semplicemente scaricare i driver per Windows 98 dal sito Saitek e installarli. I "problema" di cui parlavi è semplicemente dovuto al fatto che non trova in automatico la periferica, basta allora andare nel pannello di controllo, periferiche di gioco, selezionare il profilo "Volante e pedaliera" già esistente o crearne uno nuovo con 2 assi e 4 pulsanti e tararlo. Acceleratore e Freno funzionano come Su e Giù, il Volante Destra Sinistra, e dei 6 pulsanti il cambio corrisponde all'1 e al 2 per le marce, sul volante il 3 e il 4 e il cambio sequenziale dietro al volante è una combo di 2 tasti.
Per inviare Ghimmy vai tranquillo che invio con posta Celere 3 che viene 8 Euro, il tutto l'ho fatto apposta per un totale di 25 Euro. Attendo una risposta, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci devo pensare e poi ti rispondo, cmq potresti postare qualke foto del volante e della pedaliera??? da quanto tempo lo possiedi??? la scatola è ancora integra o nn c'è l'hai più??? grazie
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi accodo alle richieste di ghimmy.. non avendo fatto offerte immagino che in coda vengo dopo di lui.
Quindi tu l'hai usato sotto win xp? Te lo chiedo per essere sicuro che il procedimento che hai messo funzioni, non solo in teoria ma per esperienza diretta ![]() Cmq mi metto in coda anche io per 25€ comprese s.s. e pagamento postepay.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, aspetterò un pò. Il volante sinceramente non so da quando ce l'ho. A dir la verità non è che l'ho usato un granchè, ricordo che l'ho preso subito dopo a uno senza pedaliera che usavo per giocare a TOCA e NeedForSpeed. Dovrei averlo da 3 anni. L'ultima volta che l'ho usato non la ricordo, sicuramente è passato + di 1 anno e mezzo nel quale il volante è stato riposto nell'armadio. Per il fatto della scatola non ce l'ho più e come prima non ricordo neache se l'ho mai avuta; l'ha portato un giorno a casa mio papà, il fatto è che lo usava + lui per giocare che io!
![]() Per il fatto di aver provato se funziona su XP, dopo quello che mi hai detto ieri Silver, l'ho attaccato al PC, ho proato a scaricare i driver e installarli e poi a far la taratura. Tutti i vari tasti funzionavano e l'accentratura era buona. Per le foto non posso fare un granchè, non ho la digitale e l'unica cosa di cui dispongo e la fotocamera del cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sto attendendo qualche novità da parte di ghimmy.. io resto in coda per 25 s.s. incluse.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aspettiamo almeno fino lunedì sera o meglio martedì, poi vediamo.
Grazie ancora per la pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, allora postami (se puoi) qualke foto scattata dal cellulare.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP x tutti!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie x le foto, gentilmete mi potresti dire la misura esatta di quello ke ti segnalo in foto???...xkè nn so se entra nel mobiletto del pc...!
![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, la parte da te indicata sono circa 20 cm, però dentro alla Scrivania ne puoi mettere infilare al max 16.
Dalle foto non si capisce, ma il tutto è composto da 3 parti. La parte superiore, che praticamente è il volante, è fatta in maniera che la puoi utiliazzare anche singolarmente e appagiorle il Volante SULLA scrivania. Poi si sono altre 2 parti: una base di plastica che ti permette di regolare l'inclinazione del volante una volta AGGANGIATO alla srivania...in pratica ha 3 forellini che ti permetto appoggiando il volante a questa base di quanto alzare l'angolo del volante in base all'altezza della tua scrivania. La terza parte è la "Mandibola" che si vede nella terza foto e ti permette di incastrare il volante sul tavolo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.