|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
pronto soccorso del caxxo...
Ufff... ieri sera facendo un lavoro a casa mi è andata una cosa nell'occhio.. provo a lavarmi ma niente... allora decido di andare al pronto soccorso.... mi era già successo una volta e in 5 minuti avevano tolto tutto...
vado... un oretta di coda ma vabbè... c'erano casi più urgenti, entro, due medici gentilissimi, mi guardano, vedono che c'è una scheggetta leggermente conficcata...provano a togliermela ma non riescono a far nulla e non si fidano ad insistere... mi mettono un po' di anestetico e antibiotico, una benda e mi rimandano a casa dispiaciuti..dicendo di tornare stamattina...stamattina arrivo alle 8.30... vado in oculistica.. entro, mi tolgono la benda, la dottoressa mi mette una goccia di anestetico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso mi tocca tornare, rifarmi 1 ora di coda... per sentirmi magari dire di nuovo che non c'è nulla?????? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Cerca di levarla (o se se n'è andata di farti controllare) il prima possibile da QUALCUNO DI COMPETENTE, io ho passato (e sto passando) un'incubo, per colpa una scheggia in un occhio e di una dottoressa idiota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti adesso vado... e DEVONO sistemarmi.... a costo di mettere la tenda lì...perchè se muovo l'occhio sento che questa cosa si sposta leggermente.. quindi C'E' qualcosa... ufffffff... non sto a giudicare il lavoro dei medici visto che non lo sono.. però se un paziente ti dice di sentire qualcosa controlla BENE prima di dire "non c'è nulla" o se davvero non c'è nulla SPIEGAGLI perchè sente lo stesso qualcosa..
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
magari vai da un privato,perchè se come da me l'ospedale entri vivo ed esci morto quindi vai in una clinica privata spendi quello che c'è da spendere,con la vista non si scherza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Ti assicuro che nel privato se ne sentono anche di piu che nel pubblico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mah... appena tornato.... fatto dalle 13.30 alle 16.10 di attesa...e 10 minuti di visita... la dottoressa riconferma di non vedere niente... ne scheggette neppure conficcate, ne taglietti ne' graffi.. niente....
mi ha detto che se proprio sono convinto di sentire qualcosa posso mettere un collirio ma secondo lei l'occhio è a posto.. in effetti da quando sono uscito ad adesso nono sento più niente...e non mi ha messo anestetico.. boh... aspetto poi al limite vado da un oculista in privato..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Chiama l'asl per un'appuntamento con un'altro oculista, tutto qua. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
era per velocizzare i tempi rispetto agli appuntamente decennali del pubblico.. non perchè sia convinto che siano più bravi!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.