|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Cluster con mini mac
Scusate eh...non mi sono informato proprio approffonditamente ma mi è sorto questo dubbio.
La funzione per formare dei cluster con i mac non fa altro che sommare le potenze di calcolo su un unico mac e quindi renderlo abbastanza potente per tutte le applicazioni!? Se così fosse, per avere un bel mac abbastanza potente per fare editing ma allo stesso tempo economico, uno non potrebbe pensare di comprarsi 2 o più mini mac e fare un bel clusterone!? Magari ho detto una minchiata enorme però vorrei la conferma in caso lo sia
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
perchè non tutti lo fanno Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
il tasto "cerca" ti avrebbe dato risposte più esaurienti...
cmq ultimamente ne abbiamo parlato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027120 Ciau! Alex
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
hum...ma con software di editing video!?
nemmeno!? cioè nn viene sfruttato il raddoppio della ram e della potenza di calcolo nel render live?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

R1200R