|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ADSL senza allaccio Telecom Italia
Sto per trasferirmi all'università e la casa ke abbiamo affittato io e dei miei amici x vivere è sprovvista di allaccio alla rete telecom; in realtà prima il telefono c'era ma dovendola affittare, la padrona di casa ha staccato il telefono!
![]() Ora vorrei sapere se c'è un modo x mettere l'ADSL senza doversi riallaciare a Telecom! Grazie x eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se a milano potreste fare fastweb... anche se costa abbastanza...
altrimenti ci sono varie offerte che offrono l'adsl senza telecom, ma di solito i tempi di attivazione sono molto lunghi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
considera che con telecom potreste spendere con 50 euro al mese per adsl e telefonate illimitate (più 150 euro di attivazione della linea).
- 20 euro per ADSL Alice 640 - 15 euro di canone. - 15 euro per telefonate nazionali illimitate (esclusi cellulare e chiamate verso numeri wind/fastweb). Cmq non capisco lo staccamento del telefono da parte del proprietario dell'appartamento... così ci sono da spendere 150 di riattivamento della linea per niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il proprietario ha staccato la linea xkè ha traslocato...cmq fastweb a Chieti ancora nn c'è...come posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh allora come ti ho detto... o riattivi telecom o ti rivolgi a qualche operatore tipo ngi o aruba per l'adsl senza cavo. però per attivarti l'adsl potrebbero passare anche 3-6 mesi in questo caso...
cmq anche per attivarti linee solo dati (adsl) ti chiederebbero cifre intorno ai 100 euro (una tantum) quindi non so quanto ti convenga. Ultima modifica di subvertigo : 30-09-2005 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Porco cane 3-6 mesi.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vuoi andare sul sicuro rifai telecom con le offerte che ti ho detto...
è anche conveniente per le interurbane che stanno tutte dentro il canone di 15 euro (mi pare di aver capito che vi siete trasferiti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sì dobbiamo trasferirci domenica...cmq troveremo una soluzione!Spero!
Cmq...quanto tempo ci vuole x riallacciarsi a telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di subvertigo : 30-09-2005 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.