|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Problema con il PC
Ero a casa di un mio amico che mi aveva chiesto se lo aiutavo perchè aveva un problema con il PC: il problema è il seguente. Guando avvia il pc viene fuori questo errore: "CMOS checksum error - defaults loaded" premere F1 per continuare o DEL per il SETUP. Nessun tasto della tastiera funziona e il computer rimane bloccato lì. La cosa più strana è che quando ho spento il computer (con il pulsante, perchè non si può fare altro) il PC si spegneva ma lo schermo rimaneva acceso su quella schermata. Che devo fare? Adesso cercando su google ho visto di altri con lo stesso problema che lo hanno risolto staccando e riattaccando la tastiera oppure attaccandone una diversa dalla propria, la soluzione è così semplice?
Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
leggiti questo
http://www.pcalmeglio.com/upgrade/upgrade4b.htm
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1022960 al prossimo thread tecnico che metterà in piazzetta scatterà la sospensione.. se con le buone non si capisce... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.