|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per editing video meglio pb o pc centrino?
Non vorrei aprire flame però
Il problema è che a me il portatile servirà a quello, secondo voi onestamente quale mi converebbe prendere (dato anche il costo superiore del pb)? Non escludo apparecchiature esterne come canopus per l'evenienza... Non chiedetemi perchè dovrei fare editing su un portatile anzichè su un fisso perchè è una storia lunga... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
La domanda che devi farti è con quale software lavoro e come sono abituato a farlo. Col PB potresti usare FinalCut Pro (o Express). Sul PC, immagino Premier? Comunque il modello più adatto per fare Editing Video (secondo me) è il PowerBook da 17". E con FCP penso proprio non ti manchi nulla. A parte ovviamente il canopus, ove necessario. Ultima modifica di SonyMMX : 22-09-2005 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Se Jobs tiene questo prezzo dei pb per fine anno avrà scorte in magazzino da far paura... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
facendo editing video questa differenza può essere fondamentale. certo per il prezzo che ha il 12", avrebbero potuto almeno integrare caratteristiche degli altri modelli come firewire 800, gigabit ethernet e radeon 9700. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.