|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A chi ha acquistato sul sito ipod!!!
Un piccolo sondaggio...
Voglio fare l'ordine per l' IPOD NANO, ma non voglio correre rischi quando arriva il pacco: 1) quale corriere effettua la consegna 2) il pacco ha lo scotch di imballaggio semplice o è personalizzato con scitte "ipod" o "apple", ecc...chiedo perchè in caso lo scotch fosse diverso o danneggiato potrei accettare il pacco con riserva. 3) nel caso di smarrimento/danneggiamento/furto del pacco durante il trasporto ho diritto ad avere (senza problemi) una nuova consegna?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo
4) è possibile pagare in contrassegno, o solo anticipato con carta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
1)in genere TNT
2)da foto postate da altri utenti ti arriva in un cartone anonimo con nastro adesivo anonimo 3)Credo di si ma in questo caso è meglio contattare l'apple store tramite il numero verde. 4)i pagamenti sono :CC,bonifico. il contrassegno non è preso in considerazione. per maggiori chiarimenti Apple Store Italia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chiedo tutto questo perchè sono tentato dal prenderlo nel negozio Essedì, prezzo 209 euro (identico al sito)...e nessun pericolo per la spedizione perchè lo ritiro di persona...l'unica pecca è che non posso personalizarlo con la scritta dietro...hanno due tipi, uno è semplice, l'altro ha dietro la serigrafia "Ipod Nano"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I rivenditori apple devono fare lo stesso prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non penso sia disponibile subito, ma se lo ordino lunedì sera o martedì lo dovrei avere giovedì-venerdì!
cmq lunedì vado a chiedere per l'incisione...anche se non so bene cosa farei incidere... qualche consiglio??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.