|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Info garanzia motorola!!!!
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa di quanti anni è la garanzia motorola!!!! (1 o 2 anni???)
mi si e rotto il microfono e quando mi chiamano per sentire la voce dall altra parte del tefono devo usare obbligatoriamente l auricolare!!!! Se la garazia dovesse essere di 2 anni ci sto ancora dentro senno son fregato e un periodaccio e non potrei comprarne uno nuovo!!!! P.s. se ancora in garanzia dovrei portarlo al negozio dove lo comprato o direttamente in un centro assistenza motorola???? Grazie a tutti ciao
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora la garanzia in teoria è di due anni... però c'è tutto il discorso sul difetto di conformità che non ho mai digerito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 Sul fatto se portarlo dal negoziante o al centro assistenza penso che la risposta dipenda dai rapporti e gli accordi tra negoziante e motorola: quando si è guastato il mio cellulare motorola l'ho portato direttamente al centro assistenza. P.S: al centro assistenza mi dissero che la garanzia motorola è di un solo anno tranne che per il discorso del difetto di conformità (che come detto non ho capito pienamente). Non è che mi convinsero più di tanto... Comunque se lunedì telefoni al tuo negoziante ti dovrebbe spiegare tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.