|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
conflitto codec
ciao a tutti...ho un gran problema che da solo nn riesco a risolvere, quindi spero in un vostro aiuto! in windows xp pro wmp nn legge molti file video e quelli che legge risultano di scarsissima qualità come se i codec nn fossero installati. il punto e' questo ne ho installati tanti ma nessuno funziona. Controllando in Pannello di controllo, sistema, codec video, c'e' la lista dei codec installati....sono tanti ma nella finestra c'e' scritto che sono attivi ma non funzionanti! cosa devo fare per risolvere il problema senza formattare l'hdd??? possibile che cio' dipenda dal fatto che li ho installati uno sopra l'altro?? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Disinstalla tutti i codec che hai nella lista Installazione/Applicazioni poi fai pulizia del PC e installi K-Lite Codec Pack.....
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Io ti consiglio di non installare nessun codec pack, i risultati a volte possono essere disastrosi.
Disinstallerei i codec "non funzionanti", pulizia del registro, e poi installerei i filtri directshow >>ffdshow<< Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I risultati disastrosi si ottengono se si installano più codec uno sopra l'altro senza rimuovere i vecchi o altre installazioni.
Se non tocchi nulla in K-Lite non ci sono problemi..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.