|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
C'è da aspettarsi sconti per il gennaio 2007?
1)secondo voi i mac mini caleranno un po' a gennaio 2007 rispetto ad adesso o i prezzi sarano +o- gli stessi?
2) Quali innovazioni tecnologiche sono previste per i mini? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
secondo me non caleranno, a gennaio si parla dei modelli nuovi..
spero ci sia una sola scelta, con processore core2duo sui 699 euro.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
|
Proprio oggi alla mondadori (dove mi reco quasi ogni giorno ad adorare il macbook black che forse Babbo Natale mi farà trovare sotto l'albero..) ho visto che il mini costicchia un pò troppo...va dai 619 per il modello base a 799€ per il modello "top"(quello decente direi)..
A questo punto spendo 200€ in più e compro l'imac, che in più, oltre alle migliori prestazioni, ha lo schermo! No? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
non esageriamo pero' ad osannare il core 2 duo, se uno non fa multimedia spinto dove la cache aiuta allora le prestazioni non sono tanto migliori di un core duo (10% o -) e la differenza non si nota nell'uso generale. diciamo che l'imac occupa un'altra nicchia, e che il mini da 799 ha poco senso di esistere imho
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() Tant'è vero che avevo anche aperto una discussione sull'argomento core 2 duo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347765 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.