Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2005, 00:21   #1
Ilpastore
Senior Member

L'Avatar di Ilpastore

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
DS o SP? aiuto profano

CIAO A TUTTI!

premetto che sono veramente ignorante di Nintendo......

mi sono affidato ad un mio amico e ho fatto fare tutto a lui che è un esperto...
vorrei acquistare tra Nintendo DS e Gameboy AD SP. voi che mi consigliate?

il problema è che lui ha un sp e un cavo multilink... è vero quello che dice che se prendo il ds dopo non giocare con lui in multi?

lo vorrei prendere per quello... qualcuno mi sa dire di più o mi sa dare qualche consiglio?

Grazie in anticipo a tutti
Old 11-09-2005, 00:54   #2
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ti offendi se ti dico psp?
Old 11-09-2005, 02:02   #3
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
prendi il ds

fra non molto aprira' il Nintendo WIFI Connection e potrai giocare online a tutti i giochi che lo supporteranno in maniera totalmente gratuita

gia' adesso comunque puoi giocare in wireless con un tuo amico se state relativamente vicini

che io sappia per il GameBoy Advance non e' previsto il supporto del NWC

oltretutto il ds ti permette di giocare a TUTTI i giochi del gba, ha uno schermo migliore e costa solo una manciata di € in piu'
Old 11-09-2005, 04:42   #4
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
ma chi sei? il pastore di TGM???!!! vedi entrambe le console e fatti un giro magari a wipeout pure(psp) e a mario64(ds)noterai ovviamente il divario grafico..dipende solo da che tipo di gioco ti attira considerando che queste cmq sono console portatili e non fisse,dunque ci giochi nei tempi morti e quando sei fuori casa perchè penso che quando sei dentro giochi con la fissa valuta il prezzo il ds costa più di 100€ in meno e ci sono già molti titoli a disposizione inoltre ti permette di giocare i titoli dell'SP..la PSP ha la potenza bruta ma scarsa autonomia (il ds consuma 1.5w )e pochi titoli..vedi te..io ho preso il ds il giorno di uscita eppure non sono un fan nintendo,il cubo l'ho preso solo qualche giorno fa.. cmq ti consiglio il ds perchè mi sembra più "portatile"no nel senso di dimensioni ma più come approccio,giochi,titoli BYEz!
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 07:49   #5
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
sicuramente il DS, piu' innovativo di certo.

mi sembra che la psp non fosse tra le tue scelte possibili, giusto perche' e' saltata fuori ricordati che non ti deve cadere MAI, altrimenti e' da buttare...
si, il ds e' una buona scelta
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:15   #6
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
io tra ds e sp prenderei l'sp, forse perchè ce l'ho gia e abbinato alla psp è una bomba
Old 11-09-2005, 10:55   #7
ioriyagami26
Junior Member

L'Avatar di ioriyagami26

Iscritto dal: Sep 2005
secondo me dipende solo dall'uso che ne devi fare.Dato che hai espresso la voglia di usarlo per giocare in link con il tuo amico prendi pure l'sp,così hai anche un parco giochi vastissimo e la possibiltà di prendere i giochi un pò vecchi ad un prezzo da fame oppure usare una flash card
il nintendo ds personalmente non è un portatile,oltre che per le dimensioni ma per l'effettiva complessità di uso con il pennino(metti sull'autobus ti danno una gomitata e ti vola il pennino chissà dove ),poi non puoi linkarlo con l'sp e personalmente a livello di parco giochi proprietario è scarsino forte(solo another code,kirby canvas course e magari project rub son validi).
la psp costa troppo però secondo me è stata concepita con + portabilità del ds per la possibilità di poterla usare sia come lettore mp3 che come riporduttore di file avi(o con gli umd proprietari).il problema è li prezzo:250 euro di console+120 di memory stick da un giga per poter usare i già menzionati file multimediali.
spero di essere stato il più chiaro possibile
ioriyagami26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 16:25   #8
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
ma chi sei? il pastore di TGM???!!! vedi entrambe le console e fatti un giro magari a wipeout pure(psp) e a mario64(ds)noterai ovviamente il divario grafico..dipende solo da che tipo di gioco ti attira considerando che queste cmq sono console portatili e non fisse,dunque ci giochi nei tempi morti e quando sei fuori casa perchè penso che quando sei dentro giochi con la fissa valuta il prezzo il ds costa più di 100€ in meno e ci sono già molti titoli a disposizione inoltre ti permette di giocare i titoli dell'SP..la PSP ha la potenza bruta ma scarsa autonomia (il ds consuma 1.5w )e pochi titoli..vedi te..io ho preso il ds il giorno di uscita eppure non sono un fan nintendo,il cubo l'ho preso solo qualche giorno fa.. cmq ti consiglio il ds perchè mi sembra più "portatile"no nel senso di dimensioni ma più come approccio,giochi,titoli BYEz!
cavolo che demente!!! vedete il sonno che fa !apposta di leggere sp ho letto psp! sorry !cmq il prendere il ds
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 20:53   #9
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
prendi il ds
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 23:29   #10
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
io tra i due direi DS

..certo che anche una psp..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 10:34   #11
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
tra i due ds..... io non ricordo come viene effettuato il link tra due sp, ma non si usa la presa per caricare? dato che il ds è dotato della stessa presa, non è che magari sia possibile effettuare lo stesso collegamento?

comunque, se tra ds e sp non c'è storia, qui parlano anche di psp che xò non hai nominato, ma nel caso: io anche tra ds e psp ho preferito la N x varie cose, tra cui il prezzo ma soprattutto le tipologie di giochi
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Boeing Virtual Airplane, l'addestramento...
Tutte le funzioni satellitari in arrivo ...
NIU inaugura un nuovo store a Milano: ap...
Applicazioni Mission-Critical: alla scop...
PC portatile Lenovo tuttofare a 499€: or...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI vs T50 OMNI Gen2...
TV Hisense e TCL da 43'' (ma non solo): ...
Collins, "vibe coding" è...
Record di copie vendute per Red Dead Red...
Halo Infinite: in arrivo l'ultimo grande...
TV LG OLED 2025: Amazon fa sconti al che...
Forse, finalmente, ci siamo? Alcuni rumo...
Smart home più facile ed economic...
Motorola edge 50 neo in svendita, 202€: ...
Cina e Paesi Bassi verso la distensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian