|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
DS o SP? aiuto profano
CIAO A TUTTI!
premetto che sono veramente ignorante di Nintendo...... mi sono affidato ad un mio amico e ho fatto fare tutto a lui che è un esperto... vorrei acquistare tra Nintendo DS e Gameboy AD SP. voi che mi consigliate? il problema è che lui ha un sp e un cavo multilink... è vero quello che dice che se prendo il ds dopo non giocare con lui in multi? lo vorrei prendere per quello... qualcuno mi sa dire di più o mi sa dare qualche consiglio? Grazie in anticipo a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ti offendi se ti dico psp?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
prendi il ds
fra non molto aprira' il Nintendo WIFI Connection e potrai giocare online a tutti i giochi che lo supporteranno in maniera totalmente gratuita gia' adesso comunque puoi giocare in wireless con un tuo amico se state relativamente vicini che io sappia per il GameBoy Advance non e' previsto il supporto del NWC oltretutto il ds ti permette di giocare a TUTTI i giochi del gba, ha uno schermo migliore e costa solo una manciata di € in piu'
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
ma chi sei? il pastore di TGM???!!!
cmq ti consiglio il ds perchè mi sembra più "portatile"no nel senso di dimensioni ma più come approccio,giochi,titoli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
sicuramente il DS, piu' innovativo di certo.
mi sembra che la psp non fosse tra le tue scelte possibili, giusto perche' e' saltata fuori ricordati che non ti deve cadere MAI, altrimenti e' da buttare... si, il ds e' una buona scelta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
io tra ds e sp prenderei l'sp, forse perchè ce l'ho gia e abbinato alla psp è una bomba
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me dipende solo dall'uso che ne devi fare.Dato che hai espresso la voglia di usarlo per giocare in link con il tuo amico prendi pure l'sp,così hai anche un parco giochi vastissimo e la possibiltà di prendere i giochi un pò vecchi ad un prezzo da fame oppure usare una flash card
il nintendo ds personalmente non è un portatile,oltre che per le dimensioni ma per l'effettiva complessità di uso con il pennino(metti sull'autobus ti danno una gomitata e ti vola il pennino chissà dove la psp costa troppo però secondo me è stata concepita con + portabilità del ds per la possibilità di poterla usare sia come lettore mp3 che come riporduttore di file avi(o con gli umd proprietari).il problema è li prezzo:250 euro di console+120 di memory stick da un giga per poter usare i già menzionati file multimediali. spero di essere stato il più chiaro possibile |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
sorry !cmq il prendere il ds |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
prendi il ds
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io tra i due direi DS
..certo che anche una psp.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
tra i due ds..... io non ricordo come viene effettuato il link tra due sp, ma non si usa la presa per caricare? dato che il ds è dotato della stessa presa, non è che magari sia possibile effettuare lo stesso collegamento?
comunque, se tra ds e sp non c'è storia, qui parlano anche di psp che xò non hai nominato, ma nel caso: io anche tra ds e psp ho preferito la N x varie cose, tra cui il prezzo ma soprattutto le tipologie di giochi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

cmq ti consiglio il ds perchè mi sembra più "portatile"no nel senso di dimensioni ma più come approccio,giochi,titoli
claitz