|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
TomTom NAVIGATOR 5: Non compare il tastierino a schermo
Il mio TomTom Navigator 5 - ultima versione da poco acquistata - è montato su PDA2K della i-mate.
Non ho incontrato alcuna difficoltà di installazione e il Navigatore GPS funziona egregiamente. Tuttavia presenta il seguente difetto d'uso: Al momento di digitare l'indirizzo di destinazione non compare sulla barra inferiore dello schermo alcuna icona di tastiera virtuale e così sono costretto a inserire i dati solo attraverso la tastierina meccanica del mio dispositivo. Mi sembra un difetto estremamente fastidioso. Aggiungo che il menù "Preferenze tastiera" del soft TomTom offre le opzioni "Tastiera grande", Tastiera piccola", Tastiera ABCDE, Tastiera QWERTY, Tastiera AZERTY. Ma poi risultano scelte inefficaci in quanto - comunque - non compare poi alcuna tastiera. E non c'è una opzione "Tastiera SI" o "Tastiera NO"! Nè il difetto è del Sistema Operativo del PDA, perchè, quando lo uso con ogni altro programma, la tastiera virtuale è perfettamente utilizzabile da schermo. Che fare?. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
devi aggiornare alla versione 5.1 di tom tom... aggiornamento disponibile dal sito - se originale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.