|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] 6230
il telefono è assolutamente perfetto in quanto ho cambiato la cover e messo una completa originale grafite (a richiesta fornisco anche quella vecchia sempre grafite)
funzionamento del tutto perfetto, usato pochissimo come telefono ma praticamente solo come modem. per il resto solite cose, scatola mmc scontrino e auricolare, lo scontrino è di maggio/giugno appena posso verifico. il telefono lo conoscete tutti, la foto allegata è fatta con un v3 ma a richiesta mando foto più dettagliate per mail ma abbiate fede è perfetto in tutto. il telefono è IMPORT! stavolta non mi va di trattare quindi vado direttamente al prezzo sotto il quale non scendo. 165 euro + eventuale spedizione ripeto non trattabili, chi intendesse farlo è pregato di non postare. regole in vendita dovunque valuto scambi ma preferisco vendere (troppi telefoni per adesso) precedenza assoluta alla scambio a mano per il resto guardare in sign ciauz Ultima modifica di xeleven : 05-09-2005 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
120 e ci vediamo martedì a palermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
un up per il venditore, ottimo cellulare nulla da dire...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
gatto dobbiamo trovare un accordo, 120 troppo poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
doamni ci vediamo e concludiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
hai i pvt pieni...
cmq fammi sapere cosa hai per adesso per le mani, magari troviamo un accordo vantaggioso per entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
trovato accordo e venduto a gatto
chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.