|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
QUALE VOLANTE SCEGLIERE?
ho deciso di regalare al mio ragazzo un volante per pc, ma non so quale scegliere! potete aiutarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
logitech driving force pro (DFP)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dfp... costa poco ed è molto molto buono
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
ops aehmm coff coff...si consiglio il logitech driving force pro anche io ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma se proprio non trovi il DFP, va benone anche il Logitech Momo Racing...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Dacci il tuo budget....
Ci sono buoni volanti sotto gli 80 euro: Questo l'ha un mio compagno di team, a giudicare dalle sue prestazioni il volante non va bene, va benissimo ('tacci sua ![]() http://www.saitek.com/italy/prod/r440.htm Il Driving Force Pro costa un pò di più, ha alcune caratteristiche notevoli, ma anche alcune carenze qualitative che fanno cascare le braccia, io ce l'ho e in meno di un anno mi ha abbandonato prima un pulsante (il bilancere di sx ![]() Con cognizione di causa, ti posso dire che se in giro trovassi ancora qualche Microsoft Force Feedback Wheel (hanno cessato la produzione), valuta di prenderlo (sempre che lo trovi ad un buon prezzo), l'ho avuto per 2 anni, mai un problema e la pedaliera (e non solo) era molto meglio di quella Logitech. Se hai fondi (quasi) illimitati, dai un'occhiata ai prodotti Frex, costano un capitale, ma sono fatti di conseguenza: http://www.frex.com/gp/
![]() |
#8 |
Junior Member
|
COMPATIBILITA' GIOCHI
grazie per i suggerimenti......cmnq il mio budget non supera i 70 euro!!!Un po' pochino?!! la cosa che più mi interessa (oltre alle qualità e al prezzo ovviamente) è trovare un volante che funzioni con tutti i giochi! quali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Puoi andare sul Microsoft senza Force feedback..
credo il prezzp sia quello
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Con quella cifra puoi trovare il Logitech Formula Force GP che ha anche il force feedback....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
VOLANTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.