|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] EOS 20D Nuova
- Corpo Eos 20D
- Battery Grip - Batteria Canon BP511a - Tracolla Originale - Tappi corpo macchina - Imballi e confezioni originali - Software originale a corredo - Un anno garanzia Canon ITALIA residua - EF-S 18-55mm f3.5-5.6 Scatti eseguiti realmente poco più di 2000. Ultimo firmware installato (v2.0.2) Condizioni estetiche e funzionali perfette, da vetrina. Euro 1300. Consegno a mano a Roma. Preferirei non spedire, ma se proprio devo allora il tutto avviene a vostre spese e con bonifico bancario. ![]() Mike |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
aspetta..qui già va meglio...
se accetti conguagli parzili con qlcs....... ne possiamo parlare... ![]() ![]() senza 18-55 quanto faresti???
![]() |
#3 |
|
Solo contanti
![]() Mike |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Solo contanti, e nessuno scambio
![]() Mike |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
offro 1000eu contanti
![]() a 1300 la prendo nuova.
![]() |
#6 |
|
Peccato, io trovo solo corpo a 1500 in media. Mai con il BG e il 18-55 sotto i 1400.
A parte sottolineare il mio disappunto del tuo intervenire in un thread dicendo che gli articoli in vendita si trovano a meno qui e la (ti ho dimostrato il contrario sulla 300D e posso farlo qui se avessi il tempo e la voglia), devo annunciare anche qui la chiusura della vendita per motivi lavorativi appena comunicati. Rimetterò online la vendita appena torno a casa. Mike P.S. Sottolineo che interventi del tipo "la trovo a meno qui e la" non aiutano a far calare il prezzo di vendita. Almeno a me che prima di mettere in vendita qualcosa valuto piuttosto bene cosa mettere e a quanto. |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ancora!!!!
dai...sanmarinophoto e fotocolombo la hannoa 1300 in kit... quindi oltre 1100eu scarsi qui NON PUOI vendere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.